Spettacolo

Giulia De Lellis punta da un’ape, salta il suo appuntamento: “Un dolore assurdo, stranissimo” (FOTO)

L’influencer Giulia De Lellis ha vissuto una brutta disavventura in queste ore dato che è stata punta da un’ape. La ragazza ha spiegato che era in procinto di uscire con alcuni amici per bere uno Spritz, ma purtroppo è stata costretta a cambiare i suoi piani.

La protagonista ha voluto condividere su Instagram tutto quello che le è accaduto ed ha chiesto anche consiglio a tutti i fan in merito a quello che avrebbe potuto fare per stare meglio. Il consiglio che è stato dato dai follower è stato davvero particolare, ma pare abbia funzionato.

Il racconto di Giulia sulla puntura di ape

Questo non sembra essere esattamente il periodo più idilliaco per Giulia De Lellis, la quale è stata punta per la prima volta da un’ape. Linfluencer ha spiegato a tutti i fan di Instagram di aver provato un dolore assurdo e davvero molto strano. Subito dopo la puntura ha deciso di applicare del ghiaccio nella speranza che la bolla si sfiammasse. Dopo poco ha aggiunto anche il cortisone. La situazione, però, non è sembrata migliorare, al punto che la ragazza ha deciso di disdire il suo appuntamento serale.

Nel giro di poco tempo, molte persone si sono preoccupate per lei chiedendole come stesse e dandole dei consigli per porre rimedio alla sua sofferenza. Il consiglio più interessante è stato quello di appoggiare una forchetta sulla puntura e successivamente applicare del ghiaccio. La ragazza ha deciso di seguire il consiglio ed ha effettuato questa tecnica un po’ insolita per migliorare la sua situazione. (Continua dopo la foto)

La De Lellis rassicura i fan

Ebbene, nel giro di poco tempo, il gonfiore è diminuito e anche il bruciore è andato gradualmente via. Dopo la puntura di ape, quindi, Giulia De Lellis è riuscita a riprendersi e ad uscire con gli amici. Se l’aperitivo è saltato, lo stesso non può dirsi per la cena. Giulia, infatti, ha ringraziato tutte le persone che la seguono per l’affetto che le hanno dimostrato e anche, e soprattutto, per i consigli dati.

Per fortuna, dunque, tutto è andato per il meglio e adesso la ragazza può continuare a godersi le sue vacanze in Sardegna in compagnia della sua famiglia. Ancora una volta, però, la ragazza ha dato prova di essere parecchio ipocondriaca e di andare nel panico anche per il malessere più stupido.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago