Gossip

Giacomo Urtis il chirurgo estetico bacia una donna: sui social è caos (FOTO)

Giacomo Urtis si è fidanzato con Adriana Peluso

Giacomo Urtis è nuovamente fidanzato. Potrebbe non fare scalpore come notizia dato che non è la prima volta, ciò che però appare strano è che non si tratta di un uomo come sempre, questa volta è una donna. A rivelarlo è direttamente lui, che si mostra in compagnia di una bellissima ragazza, in foto i due si baciano.

Lo scatto è stato condiviso su Instagram attraverso il social del chirurgo che ha presentato la sua nuova fiamma, si tratta di Adriana Peluso, di Salerno, ha 30 anni. in pochi la ricorderanno, eppure è già un volto noto. Si tratta di un ex concorrente del Grande Fratello. Ha partecipato alla dodicesima edizione, quella del 2011, 2012. (Continua dopo la foto)

Giacomo Urtis in compagnia di Adriana Peluso, sua nuova fiamma

Giacomo Urtis, la domanda dei follower: “Ma non eri gay?” Ecco la risposta del chirurgo

Giacomo Urtis ha più volte parlato della sua omosessualità, così quando i follower hanno visto lo scatto in compagnia della bella ragazza, gli hanno chiesto quale fosse la sua vera identità sessuale. Così Giacomo ha spiegato di essere bisex. Lo scatto pubblicato sui social riporta in Sardegna dove il chirurgo si trova con la fidanzata, insieme si stanno godendo le vacanze estive.

Anche in questo caso come in tutte le relazioni delle chirurgo plastico, nessuno crede all’interesse dei due. Si parla più che altro di una relazione nata soltanto per il pettegolezzo, per scatenare il gossip, per ritornare sulle prime pagine dei giornali e sui vari articoli online. Ciò che appare strano è che l’uomo possa passare dall’amare un uomo all’amare una donna in men che non si dica. Soprattutto non è possibile farlo dopo alcune rivelazioni tanto intime.

A dicembre Giacomo si sottoporrà ad un’operazione particolarmente difficile

Urris proprio qualche tempo fa aveva svelato di avere un desiderio. Il desiderio sta per diventare realtà: vuole trasformarsi. Ha in programma un’operazione importante e delicata che gli permetterà di avere la vagina proprio come una donna. la sua voglia di essere donna non deve essere confusa con la spettacolarizzazione.

Ciò che l’uomo ha da sempre voluto sottolineare è non voler diventare un fenomeno da baraccone come molti altri. Vuole essere un’ermafrodita, ma discreto ed elegante. Aveva anche spiegato di aver perso la gioia del sesso perché ciò che veramente gli potrebbe regalare la felicità di un rapporto sessuale, sarebbe avere una vagina. Ecco perché ha deciso di sottoporsi all’intervento posticipato a dicembre. Soltanto allora potrà ritenersi soddisfatto e felice al 100%.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago