Categories: Spettacolo

La vita in diretta estate: Andrea Delogu scoppia a pinagere in studio

Andrea Delogu in lacrime a La vita in diretta estate: il motivo

Quella andata in onda mercoledì 19 agosto 2020 è stata una delle puntate più difficili de La vita in diretta estate. Infatti, ad un cerro punto i due padroni di casa Andrea Delogu e Marcello Masi hanno dovuto dare live le notizie che arrivavano direttamente da Caronia.

I due conduttori, infatti, hanno iniziato l’appuntamento qualche minuto prima, subito dopo Io e Te di Pierluigi Diaco, per seguire il ritrovamento dei resti che appartengono al piccolo Gioele Mondello, il bambino di quattro anni sparito nel nulla insieme alla madre, Viviana Parisi, nei primi giorno d’agosto. Sul posto era presente un inviato dello storico rotocalco di Rai Uno, dove ha seguito l’arrivo del carro funebre. Per tale ragione, a un certo punto, l’ex iena è scoppiata a piangere, mentre l’ex direttore del Tg2 si è nascosto il viso dietro una mano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto in studio.

I due conduttori commossi per il ritrovamento del piccolo Gioiele Mondello

Purtroppo i reti trovati e la maglietta corrispondo al piccolo Gioiele Mondello che mancava da casa da oltre due settimane. Al momento gli inquirenti stanno indagando, anche se si pensa ad un omicidio e suicidio. A La vita in diretta estate in onda mercoledì 19 agosto 2020, la padrona di casa Andrea Delogu non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre il collega Marcello Masi i è coperto il viso tra le mani.

Sconvolto dalle immagini che arrivavano dalla provincia di Messina, il giornalista ha sottolineato davanti al pubblico di Rai Uno: “Purtroppo è il nostro lavoro”. I due padroni di casa del contenitore pomeridiano erano visibilmente scossi e commossi per quello che è accaduto a Caronia.

Andrea Delogu sconvolta a La vita in diretta estate

Nel terzo appuntamento settimanale de La vita in diretta estate la conduttrice Andrea Delogu ha dovuto fare i conti con la sua emozione. Infatti la professionista è rimasta particolarmente sconvolta per il ritrovamento dei resti del piccolo Gioele Mondello, scomparso insieme alla madre lo scorso 3 agosto.

Sul luogo del ritrovamento, vicino all’autostrada Palermo-Messina, l’inviato della trasmissione pomeridiana di Rai Uno ha concluso il suo intervento così: “C’è il padre che sta abbracciando la bara”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago