Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’amaro sfogo del dj

Andrea e Giulia

Sembra essersi davvero conclusa la storia dei Damellis che avevano avuto un ritorno di fiamma all’inizio del lockdown. Ecco lo sfogo dell’ex tronista e dj veronese

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo al capolinea

La storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ad appassionare i telespettatori di Uomini e Donne che li hanno visti nascere come coppia circa quattro anni fa. Andrea era un tronista atipico, lei una corteggiatrice che non sapeva niente della tv e che si è incuriosita verso di lui “perchè era str***”. Alla fine lui l’ha scelta e hanno vissuto la loro storia d’amore sotto le telecamere.

Infatti, l’anno dopo il Dama ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, l’anno successivo Giulia ha partecipato alla seconda edizione del reality. Tra loro tutto bene a parte qualche reazione di gelosia. Ma il terzo anno si sono lasciati improvvisamente. Soltanto nel libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza scritto da Giulia De Lellis e Stella Pulpo si è scoperto del tradimento dell’ex tronista.

Poco prima del lockdown, ad ogni modo, i Damellis (così come li chiamano i loro fan) si sono riavvicinati. Hanno trascorso quel periodo insieme dalla famiglia di lei e poi hanno annunciato il ritorno. Hanno trascorso giorni di vacanza e giorni di lavoro insieme, ma adesso qualcosa si è rotto di nuovo. Andrea e Giulia sono separati e da tempo sui vari magazine si parla di rottura definitiva.

Lo sfogo del dj

La loro storia è stata da sempre molto complicata. Prima del tradimento di lui le cose non andavano bene tra loro, nonostante il forte sentimento che li univa. Infatti, dopo la prima rottura c’è stato un primo riavvicinamento. Poi Giulia ha avuto una storia con Irama, ma dopo pochi mesi, è tornata di nuovo dal Dama.

Il tutto è naufragato in breve tempo e lei sembrava aver trovato l’amore accanto ad Andrea Iannone. Lui frequentava la famiglia di lei e lei ne parlava come l’uomo giusto con il quale fermarsi. Ma all’improvviso tutto è finito e lei è tornata tra le braccia del veronese.

Adesso che si sono di nuovo allontanati, il settimanale Chi ha lanciato questa indiscrezione. Pare che Andrea Damante abbia detto che ormai è tutto finito, che “tornare insieme è stato un errore perchè ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre“. Parole molto particolari, voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!