Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Irene Capuano non si sentono più: i motivi della fine dell’amicizia

Oltre ad aver trovato il fidanzato, Claudia e Irene avevano instaurato una forte amicizia tra di loro. Ma ormai da tempo non si sentono più e Claudia ha chiarito ogni cosa

Uomini e Donne: l’amicizia tra Claudia Dionigi e Irene Capuano

L’anno scorso a Uomini e Donne sulle sedie rosse era seduti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due ragazzi avevano avuto la possibilità di fare i tronisti quando la redazione ha scoperto che Sara Affi Fella (che entrambi corteggiavano nella stagione precedente) aveva mentito a tutti facendo finta di essere single solamente per avere popolarità.

Ebbene, durante il percorso fatto di uscite, litigi e riappacificazioni due corteggiatrici hanno stretto un rapporto d’amicizia particolare. Queste erano Claudia Dionigi e Irene Capuano. In studio erano sempre vicine e complici. Una confortava l’altra e si spalleggiavano a vicenda. Il tutto è stato reso ancora più bello dal fatto che entrambe hanno avuto il loro lieto fine: Lorenzo ha scelto Claudia, Luigi ha scelto Irene.

Tuttavia, se Claudia con Lorenzo ha iniziato una convivenza dopo poche settimane e adesso stanno vivendo felici la loro storia d’amore, per Irene non è andata altrettanto bene. Lei e Luigi si sono lasciati dopo pochi mesi. Da quel momento le due ex corteggiatrici hanno iniziato a non sentirsi più come prima e più volte i fan le hanno interrogate su questo.

Claudia spiega i motivi della fine dell’amicizia con Irene

Quindi da tempo è evidente che Claudia e Irene si sono allontanate. In un primo momento entrambe non hanno voluto parlare dell’argomento, poi invece Claudia l’ha fatto. L’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha chiarito questa vicenda. In realtà tra le due non è successo assolutamente nulla, ma Irene si è legata ad altre persone, ha iniziato a frequentare altre persone e perciò c’è stato un allontanamento inevitabile.

Claudia ha comunque riferito che continua a seguire Irene sui social e la trova una bravissima ragazza. Dunque apparentemente è tutto a posto. Tuttavia, pare che il nuovo fidanzato di Irene, Christian, conosca molto bene Lorenzo Riccardi. Dunque, come mai questa non è stata un’opportunità di riavvicinamento tra le due?

Uomini e Donne sta per tornare

Uomini e Donne, il programma dove non solo nascono amori ma anche profonde amicizie, sta per tornare su Canale 5 dal 14 settembre. Si parla di un’edizione mista per le prime puntate in cui si parlerà anche di Temptation Island. Ma sappiamo già che ci saranno sicuramente due tronisti uomini. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!