Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio: i figli avuti da Romina Power fanno muro

Al bano, Loredana Lecciso e Romina Power

I figli di Al Bano e la Power contrari alle nozze del padre con la Lecciso

Si continua a parlare del cosiddetto triangolo amoroso che coinvolge Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Negli ultimi giorni sul web e nelle edicole si è sparsa la voce che il Maestro di Cellino San Marco e l’ex soubrette salentina potrebbero presto convolare a nozze. Una notizia che avrebbe fatto storcere il naso ai figli che il cantautore pugliese ha avuto con l’ex moglie Romina Power.

Addirittura il secondogenito Yari, nell’apprendere l’informazione sulle seconde nozze del padre avrebbe avuto una reazione molto forte. A riportare il rumor ci ha pensato il sempre informato magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti che è amico della Lecciso. Ma nelle ultime ore sono arrivate altre indiscrezioni che ha fornito il portale Dagospia, dicendo che non solo il 47enne è arrabbiato, ma anche le sorelle più piccole Cristel e Romina Junior. Ma andiamo a vedere cos’altro è accaduto.

Dagospia e le indiscrezioni sulla famiglia Carrisi

Il sito di Roberto D’Agostino, grazie a delle fonti vicine ai Carrisi è venuto a conoscenza che Yari, Cristel e Romina Junior sono totalmente contrari alle nozze tra il padre Al Bano e Loredana Lecciso. “Starebbero facendo muro cercando di convincere Albano”, si legge sul noto sito internet Dagospia.

Ricordiamo che il cantautore di Cellino San Marco e l’ex soubrette salentina sono tornati insieme prima della quarantena dopo un periodo di lontananza durato qualche anno. Una reunion che ha deluso moltissimo i vari fan della storica coppia che speravano in un ritorno di fiamma tra il Maestro Carrisi e Romina Power. Pare che tra quest’ultima e l’ex marito i rapporti siano ottimi, tuttavia non c’è più amore.

Nessun Grande Fratello Vip 5 per Loredana Lecciso

E se fino a qualche settimana fa si parlava di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 5 da parte di Loredana Lecciso, ora si ha la conferma che la salentina non ci sarà.

Anche la passata edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si parlava della compagna di Al Bano come concorrente. Ma anche in quell’occasione la diretta interessata aveva smentito la voce. L’imprenditrice pugliese rimarrà a Cellino San Marco al fianco del Maestro Carrisi evitando ulteriori tensioni con quest’ultimo.