Spettacolo

Il Segreto, trama del 24 agosto 2020: Pepa accusata di omicidio

Il Segreto va in onda lunedì 24 agosto 2020 su Canale 5. Cosa succederà? Protagonista sarà Pepa che verrà accusata di aver ucciso il figlio di Angustias. La moglie di Ttistan, dopo aver partorito, ha dovuto affrontare la perdita del bimbo. A dare la colpa alla levatrice sarà proprio la donna, certa che se fosse intervenuto il dottor Alberto non sarebbero andate così le cose.

Intanto Soledad sarà in pena per il suo amore perduto Juan, furioso per aver scoperto del tradimento con il marchese. Purtroppo, il Castaneda non sa che si tratta di un piano ordito da Francisca e la perfida Mercedes, piano nel quale è ovviamente implicato il nobile, deciso a sposare la bella Soledad.

Il Segreto, puntata di lunedì 24 agosto 2020 su Canale 5

Una tragedia ha colpito Angustias e Tristan. La donna, in preda alle doglie, è stata assistita da Alberto e Pepa. Se il medico propendeva per un cesareo, la levatrice ha preferito usare le sue erbe e optare per un parto naturale. Nelle scorse puntate della soap Il Segreto, abbiamo così visto Angustias dare alla luce un bimbo con estrema fatica, che ha smesso di respirare poco dopo.

La sua furia sarà terribile. Nella puntata de Il Segreto in onda lunedì, Francisca e Angustias useranno a loro favore la tragedia per mettere alla gogna Pepa. Le due la accuseranno di omicidio, sperando nella pena di morte. La Balmes si troverà davvero nei guai e nessuno sembrerà volerla aiutare.

Hipolito ha un’idea folle

Continuando con le trame della puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 24 agosto 2020 su Canale 5, vedremo Hopolito intraprendere la carriera da becchino, convinto di fare soldi e fortuna. A nulla serviranno le prediche di Dolores, disperata per la ”follia” del figlio.

Inoltre, Soledad si metterà in cerca di Juan, che sembra sparito nel nulla. Il Castaneda non ha intenzione di parlarle e sarà disperato per il tradimento. Pare che il piano tra il perfido marchese e Marlen stia funzionando, con grande gioia di Francisca che non vede l’ora di vedere Soledad accasata con un uomo ricco e influente.

Purtroppo, ci vorrà ancora del tempo prima che Juan capisca che Soledad è stata tratta in inganno. Ricordiamo che la soap opera iberica Il Segreto andrà in onda anche a settembre con le repliche della prima, indimenticabile, stagione che sta registrando ascolti record. Nei prossimi mesi invece, verrà trasmessa l’ultima stagione della soap, già conclusa in terra iberica.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago