Eleonora Brigliadori insulta pubblicamente Alba Parietti. Lei: “Provo pena” [FOTO]

Scontro social tra Eleonora Brigliadori e Alba Parietti

Nelle ultime ore Eleonora Brigliadori si è scagliata violentemente contro Alba Parietti. La ragione? Tutto nasce dal ritorno della soubrette torinese che da ritorno da una vacanza ad Ibiza, ha confessato che non ha incontrato nessuno in aeroporto di Malpensa di Milano che le dicesse di fare il tampone. Un protocollo necessario che era stato stabilito la scorsa settimana. A quel punto l’attrice, attraverso la sua pagina Facebook si è scagliata contro l’ex di Franco Oppini.

In poche parole la 60enne lombarda si è scatenata sul noto social network scrivendo degli insulti abbastanza pesanti nei confronti della Parietti. La Brigliadori ha asserito che la donna sia stata danneggiata celebralmente dalla chirurgia estetica. Nel post in questione sono riportate altre affermazioni molto pesanti che hanno trovato una pronta risposta da parte della diretta interessata. La Parietti, infatti, ha detto che non procederà per vie legali solo perché mossa da compassione verso una persona che ha un grande bisogno d’aiuto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori , rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere , amarezza e compassione perché ‘ qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni , non agirò per vie legali , ne risponderò perché ‘ provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato .Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto , tuttavia e’ una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. E’ tutto molto triste e avvilente.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

La replica della soubrette torinese

Dopo aver visto lo sfogo di Eleonora Brigliadori su Facebook, Alba Parietti non ha perso tempo a replicare dicendo che prova pena per quella donna. Inoltre, la soubrette torinese ha aggiunto: “Qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale”. La conduttrice ha sottolineato che conosce l’attrice da da oltre quarant’anni e per tale ragione non si rivolgerà al suo avvocato per denunciarla.

Tutto molto triste e avvilente”, ha concluso l’ex moglie di Franco Oppini che qualche giorno fa aveva sollevato un polverone mediatico per delle affermazioni riguardanti delle decisioni prese dall’attuale Esecutivo. Ricordiamo che la nota presentatrice piemontese ha contratto il Covid-19 lo scorso marzo, spiegando ai suoi follower di essere risultata positiva al test. (Continua dopo il post)

Il figlio di Alba Parietti concorrente del Grande Fratello Vip 5

A quanto pare Alba Parietti, anche se in modo indiretto sarà una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale 5. Nel reality show targato Mediaset entrerà suo figlio Francesco Oppini. Quindi, con molta probabilità la madre verrà coinvolta nelle dinamiche del gioco, partecipando in studio oppure facendogli delle sorprese all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il programma, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, prenderà il via il prossimo 14 settembre. All la guida ci sarà per la seconda volta il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Mentre come opinionisti quest’anno troveremo Pupo e Antonella Elia, che ha preso il posto della non riconfermata Wanda Nara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!