Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: svelati i motivi della rottura [FOTO]

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli distanti

Per quale ragione Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sarebbero lasciati? E’ questo l’interrogativo che molti fan di Uomini e Donne si sono posti nell’ultimo periodo. Ad oggi è ancora tutto un mistero e con molta probabilità si verrà a conoscenza di qualche informazione solo quando su Canale 5 ripartirà la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.

La dama torinese senza ombra di dubbio è una delle protagoniste della del Trono over e il suo silenzio è potrebbe essere dovuto alla souspance che sta creando prima dell’avvio del programma Mediaset. La cosa certa è che tra Gems e Sirius tutto sia finito ancor prima di iniziare, infatti non ci sono delle notizie confermano la continuazione della loro frequentazione. Ma adiamo a vedere nel dettaglio cosa è accduto di recente.

Lo sfogo della dama torinese su Instagram

Nelle ultime ore, attraverso i social network, Gemma Galgani ha fatto intendere che la sua relazione con Nicola Vivarelli sia giunta al capolinea. Nello specifico, la dama piemontese si è mostrata malinconica su Instagram, tanto da postare sul suo account personale una citazione di Alda Merini. In tanti hanno letto tali parole come un messaggio al 26enne Sirius.

A quanto pare quest’ultimo e la torinese si sono allontanati, ma tale rottura i numerosi telespettatori di Uomini e Donne l’avevano prevista già a maggio. Il popolo del web è più che convinto che l’ex di Giorgio Manetti abbia deciso di sfruttare questa situazione per un al parterre senior da protagonista. (Continua dopo il post)

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sarebbero lasciati

“Abbiamo bisogno di questi piccoli gesti che ci fanno stare bene”, è questa la citazione di Alda Merini che Gemma Galgani ha postato su Instagram. Con molta probabilità tali parole sono un messaggio diretto al 26enne Nicola Vivarelli. Oppure un modo per confermare a tutti coloro che la seguono sui social network che la loro frequentazione è terminata.

A questo punto ai telespettatori di Canale 5 non rimane che attendere l’avvio della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Settimane fa Sirius, attraverso un’intervista a Uomini e Donne Magazine aveva confidato che la torinese non aveva nessuna intenzione di raggiungerlo per trascorrere delle vacanze insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!