Michelle Hunziker e la figlia Aurora si fotografano alla Scala dei Turchi: la Capitaneria avvia verifiche [FOTO]

Michelle Hunziker confessa le difficoltà affrontate da Aurora Ramazzotti nell'avere una madre bella come lei
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker nella bufera per una foto sulla Sacale dei Turchi

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti con l’intera famiglia hanno deciso di trascorrere l’ultimo scorcio delle loro vacanze estive nell’agrigentino. Nelle ultime ore madre e figlia hanno condiviso sui loro account social delle foto che le ritraggono nella splendida location della Scala dei Turchi, la famosa scogliera di marna bianca nel territorio di Realmonte, in provincia di Agrigento.

Da qualche tempo tale sito è stata messo sotto sequestro e per tale ragione nessun turista o bagnante vi può accedere. Di conseguenza, l’immagine che la professionista elvetica ha pubblicato su Instagram condividendola coi suoi fan ha scatenato non poche polemiche. Talmente si è sollevato un polverone mediatico che la Capitaneria di Porto ha deciso di effettuare dei controlli per capire se la soubrette svizzera e l’influencer si trovavano in un punto dove è vietato.

La Capitaneria di Porto ha deciso di effettuare dei controlli

Come riporta il sito Adnkronos, ad oggi c’è un fascicolo aperto per accertamenti in corso, per capire se Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti abbiano commesso un illecito. La padrona di casa di Striscia la Notizia, attraverso i suoi seguitissimi canali social, oltre alle foto nella didascalia ha specificato in chiare lettere di essere al di fuori della zona protetta.

Nonostante la giustificazione da parte dell’ex di Eros Ramazzotti, si è deciso di fare le dovute verifiche. “Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale. Ovviamente fuori dalla zona protetta”, sono queste le parole utilizzate dalla professionista elvetica allo scatto che le ritrae sulla Scala dei Turchi. (Continua dopo il post)

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia

Michelle Hunziker da qualche giorno si trova in Sicilia in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti e al suo fidanzato Goffredo Cerza, autore degli scatti. Per chi non lo sapesse, la Scala dei Turchi è uno dei luoghi più belli e suggestivi dell’isola e si trova nel territorio di Agrigento. Un post incantevole che ogni anno attira migliaia di turisti di tutto il mondo.

Lo scoglio è ricoperto da uno strato di marna bianca, sul quale fino a qualche tempo fa si poteva salire. Ma dallo scorso febbraio la Capitaneria di Porto Empedocle ha messo i sigilli nell’area e il procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio ha deciso di metterla sotto sequestro.

View this post on Instagram

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!