Spettacolo

Uomini e Donne, ecco quando ci sarà la prima registrazione nello studio

La prima registrazione nello studio

Uomini e Donne è il programma pomeridiano più amato dai telespettatori della Mediaset. Il merito è senza dubbio di coloro che decidono di mettersi in gioco davanti alle telecamere. Purtroppo alcuni partecipanti non sono interessati a trovare l’anima gemella, bensì la popolarità. Basta ricordare Sara Affi Fella, la quale scelse Luigi Mastroianni mentre era ancora legata al fidanzato Nicola Panico.

Nonostante tutto altri sono stati più fortunati e sono convolati a nozze, come Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Sossio Aruta, noto come il latin lover del Trono Over, è andato via da UeD con Ursula Bennardo e attualmente si dedicano alla piccola Bianca. Per quanto riguarda Gemma, a breve scopriremo cos’è realmente accaduto con Nicola Vivarelli. La data d’inizio è ufficiale, questa settimana si riaprirà lo studio di Cinecittà.

Saranno presenti le coppie di Temptation Island

La prima registrazione nello studio avverrà giovedì 27 agosto. Secondo fonti attendibili pare che ci saranno delle novità. In primis verranno rispettate le norme imposte dal governo per fronteggiare il Coronavirus. Non a caso non sarà presente il pubblico accanto a Maria De Filippi seduta sulle scale, come sua consuetudine.

Inoltre si dice che i partecipanti del Trono Classico e Over potranno vivere insieme l’esperienza televisiva. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri faranno parte della stessa puntata. E’ stata confermata la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la quale riprenderà i battibecchi con Gemma. La prima puntata prevede che ci siano le coppie del reality delle tentazioni.

Sicuramente si dovranno difendere dalle critiche Valeria e Ciavy, in quanto molti credono che abbiano finto per la notorietà. Se non altro lei ha dato visibilità ad Alessandro Basciano, probabile tronista della nuova edizione. Anche Andrea e Anna saranno attaccati per il comportamento della donna assunto nel villaggio. Infatti ha promesso che ricorrerà alle vie legali per le offese ricevute a titolo gratuito.

Gemma tornerà senza Nicola?

La prima registrazione nello studio darà spazio alla dama torinese, la quale racconterà di come sono andate le cose con Nicola. Pare che sia stata lei ad allontanarlo per la differenza d’età, ma lui si è subito consolato tra le braccia di un’altra. Si tratta di una giovane trentenne che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Per scoprire meglio i dettagli, non ci resta che attendere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago