Spettacolo

Stefano De Martino pubblica un video criptico, i fan: “Vedo l’ombra di Belen nell’acqua” (VIDEO)

Quest’anno Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno fatto vacanze separate, almeno sembra, dato che sul profilo di lui è apparso un video criptico. La coppia ha interrotto il matrimonio, per la seconda volta, a causa di un presunto tradimento da parte del ballerino.

In queste settimane, però, sono stati davvero moltissimi i rumors sul loro conto, alcuni dei quali volti ad evidenziare un ipotetico ritorno di fiamma. Proprio alcune ore fa, infatti, Stefano ha pubblicato una clip in cui pare essere presente anche la sua ex.

Il video criptico di Stefano De Martino

Il video criptico di Stefano De Martino ha generato immediatamente un gran rumore sul web. Il ballerino ha postato un video in cui ha inquadrato il sole tramontare in una distesa di acqua e rocce. Dalla ripresa, però, alcuni fan hanno notato il profilo di una donna. Lateralmente, infatti, è possibile scorgere una sagoma molto simile ad un corpo e in molti si sono chiesti a chi potesse appartenere. La maggior parte degli utenti ha ritenuto che quelle curve sinuose appartenessero alla showgirl.

In molti, dunque, hanno commentato chiedendo al conduttore di Made in Sud di chiarire cosa sia successo tra lui e la sua ex, ma Stefano ha preferito adoperare la via del silenzio. Il protagonista non è mai intervenuto per chiarire se ci sia stato o meno un riavvicinamento tra i due. Ad ogni modo, a gettare ulteriore pepe sulla vicenda ci ha pensato Belen Rodriguez. (Continua dopo il video)

La replica di Belen Rodriguez

Alcune ore dopo la pubblicazione del video criptico di Stefano De Martino, Belen ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto sembra sia inquadrato lo stesso sfondo presente nel video del suo ex. A notare questo particolare sono state diverse persone che, tuttavia, hanno interpretato in modo variegato questo gesto.

Secondo alcuni, i due si trovavano nello stesso posto ed hanno voluto lanciare dei segnali confusi ai numerosi follower che seguono la loro storia. Altri, invece, hanno accusato Belen di aver voluto copiare il suo ex pubblicando un contenuto molto simile a quello del ballerino solo per provocarlo. Anche in questo caso, però, non sono pervenute spiegazioni da parte della diretta interessata. Non ci resta che attendere per capire come stiano andando realmente le cose tra i due protagonisti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago