Gossip

Jasmine e Bido Carrisi, notte brava per i figli di Al Bano e Loredana Lecciso [FOTO]

Jasmine e Bido Carrisi al centro dell’attenzione

Da qualche settimana Jasmine Carrisi ha rubato la scena ai suoi genitori. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso sta ottenendo un grande successo grazie all’uscita del suo primo singolo che si intitola ‘Ego’. La 19enne ha un grosso seguito anche su Instagram mentre il fratello più piccolo Bido si dedica alle passioni dei ragazzi della sua età.

E proposito dei fratelli Carrisi, qualche ora fa la giovane ha condiviso nelle sua Stories su IG una foto in compagnia di alcuni amici e di suo fratello. Immagini che mostrano la loro notte brava presso le tenute di Cellino San Marco. Ma andiamo con ordine e andiamo a vedere cosa è successo.

Notte brava per i figli di Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo l’ordinanza del Governo che ha deciso di chiudere tutte le discoteche dislocate lungo la Penisola, i figlia di Al Bano e Loredana Lecciso hanno trovato una valida alternativa per ballare e divertirsi con i loro amici. Jasmine e Bido Carrisi hanno trascorso una notte brava presso le tenute del Maestro salentino a Cellino San Marco.

Con Jasmine e il fratello più piccolo erano presenti compagni di scuola ed amici. Inoltre erano presenti delle bottiglie di vino, sicuramente della tenuta del padre, lasciando a bocca aperta il popolo del web nel vedere i i due ragazzi bere degli alcolici. Tuttavia ormai tutti e due sono maggiorenni, Jasmine ha 19 anni, mentre Albano Junior ne ha 18. (Continua dopo la foto)

Jasmine e Bido Carrisi

Chi è Albano Junior detto Bido?

Sul conto del sestogenito di Al Bano, ovvero Bido si hanno pochissime informazioni e al momento non siamo a conoscenza se il 18enne ha o no una fidanzata. Curiosando sul suo account Instagram si evince poco e nulla della sua vita, ma sappiamo che è un fan sfegatato dell’Inter e che gli piace ascoltare la musica rap e trapper.

In questi giorni il ragazzo ha lasciato stupiti tutti mostrandosi sul social network in compagnia della sorella maggiore Jasmine. Il figlio del Maestro e Loredana Lecciso è abbastanza timido e riservato, ricordando molto la sorella Cristel, terzogenita di Romina Power e il cantautore pugliese. E a proposito di figli, di recente è emerso che Yari, Cristel e Romina Junior sarebbero contrari alle nozze del padre con l’imprenditrice salentina.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago