Tiziano Ferro, l’annuncio straziante: “L’hanno ricoverato d’urgenza…” [FOTO]

Tiziano Ferro

Grande preoccupazione per Tiziano Ferro: lo sfogo sui social network

Nelle ultime ore, attraverso un post condiviso sui suoi canali social, Tiziano Ferro ha fatto sapere ai follower di esser stato colpito da qualcosa di molto drammatico. Un evento che lo ha fatto rimanere sveglio per tutta la notte insieme al marito Victor Allen.

A quanto pare, il suo cane che si chiama Beau ha improvvisamente avuto un’emorragia interna ed è stato ricoverato immediatamente in una clinica veterinaria. In quest’ultima il pelosetto è stato prontamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per cercare di farlo rimanere in vita. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto l’animale e cosa ha scritto il professionista su IG.

Il suo cane Beau ha avuto una grave emorragia interna

Grazie ad un post straziante su Instagram, Tiziano Ferro ha annunciato la sua grande preoccupazione per le condizioni del suo adorato Beau. “Ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole”, ha scritto il noto cantante sul suo account social.

A quanto pare con l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, i medici veterinari sono venuti a conoscenza che il cucciolo sarebbe venuto al mondo con due milze. Per tale ragione, a causa di tale malformazione avrebbe generato l’emorragia per cui il pelosetto ha rischiato seriamente di morire. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am. L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie. @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

Stando alle informazioni date da Tiziano Ferro sui social network, il suo cane Beau non è ancora fuori pericolo, ma l’operazione chirurgica per fortuna si sarebbe conclusa nel migliore dei modi. Per chi non lo sapesse, il noto cantante abita a Los Angeles con il suo amico a quattro zampe e il marito Victor Allen.

Di recenti i due coniugi ha annunciato di essere volere un figlio e ovviamente tutti i fan della coppia sono in trepida attesa per capire quando i loro beniamini allargheranno la loro famiglia. A quanto apre la loro intenzione è quella dell’adozione.