Anticipazioni UeD del 4 febbraio
Anticipazioni UeD del 4 febbraio

Anticipazioni UeD 4/2: Fabio accetta il nostro e le prime esterne per Valentina ed Amedeo

Oggi, 4 febbraio, è stata registrata una nuova puntata dedicata ai protagonisti del trono classico, che ha visto le prime battute dei percorsi dei 3 nuovi tronisti. Andiamo a vedere più nel dettaglio, allora, cosa hanno combinato Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi.

Anticipazioni UeD 4/2: Fabio Colloricchio pronto alla nuova avventura

Era rimasto sorpreso Fabio Colloricchio quando, alla fine della puntata dedicata alla lunga scelta di Teresa Cilia e all’abbandono di Andrea Cerioli, Maria De Filippi gli aveva proposto di rimettersi in gioco e andare a sedersi sul trono. Il ragazzo, sfogandosi con la redazione, aveva espresso le proprie riserve ma, nonostante questo, oggi si è detto pronto ad iniziare il nuovo percorso. Ovviamente le critiche non mancheranno, ma nemmeno le corteggiatrici, considerato che per l’italo-argentino si sono presentate ben 50 ragazze! Tra loro c’è anche Nicole, una giovane che il tronista ha conosciuto qualche mese fa, in un momento però, in cui lei era impegnata. Adesso che i due sono entrambi liberi, potrà scoccare la scintilla?

Anticipazioni UeD 4/2: Amedeo e le sue prime esterne

Amedeo Andreozzi, invece, ha fatto le sue prime 4 esterne con Alessia, Jessica, Martina e Nadia. L’attenzione dello studio si è focalizzata principalmente su quest’ultima ragazza, accusata dalle altre corteggiatrici di essere invadente ed egocentrica; che questo caratterino possa fare breccia nel cuore del nuovo tronista?

Anticipazioni UeD 4/2: una poesia per Valentina… ma lei non gradisce!

E chiudiamo con Valentina Dallari, che è uscita con Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano. Quest’ultimo sembra essersi preso davvero un bel colpo di fulmine, considerato che, in studio, ha dedicato una poesia alla bolognese, dichiarandole di averla pensata molto. La 21enne, però, ha detto di non essere il tipo che ama questo genere di cose; riuscirà il corteggiatore a capire la giusta strategia da seguirle per conquistarla? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!