Spettacolo

Jasmine Carrisi vuota il sacco: “Con Pietro, il figlio di Gianni Morandi vorrei…”

Jasmine Carrisi si confessa al settimanale Nuovo

Ebbene sì, Jasmine Carrisi è proiettata verso il mondo della musica con la stessa determinazione che suo padre Al Bano aveva circa 60 anni fa. Un paio di mesi fa, dopo la quarantena, la 19enne ha fatto uscire il suo primo singolo dal titolo ‘Ego’. Un pezzo che ha già superato le 200 mila visualizzazioni su YouTube.

Un pezzo totalmente differente dallo stile del cantautore di Cellino San Marco, infatti è in stile rap. Di recente la sorella maggiore di Bido è stata raggiunta da un giornalista del magazine Nuovo per parlare del successo che sta ottenendo e cosa prevede per il suo futuro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato la ragazza  alla nota rivista.

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso vuole duettare col figlio di Gianni Morandi

Intervistata dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la bella Jasmine Carrisi ha parlato molto dei suoi progetti futuri. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, pur stimando il padre e la sua musica, si sente completamente lontana allo stile usato dal genitore e preferirebbe duettare con qualcun altro.

Infatti, quando il giornalista del magazine Nuovo le ha chiesto con chi vorrebbe effettuare un duetto, la 19enne ha spiazzato tutti. “Non ce lo vedo papà cantare con me e credo che un duetto insieme non sarebbe proprio il massimo. Mi piacerebbe una collaborazione con il mio amico Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi…”, ha asserito la sorella maggiore di Bido.

Jasmine Carrisi al Festival di Sanremo? La risposta della 19enne

Da qualche settimana si parla anche di una possibile partecipazione di Jasmine Carrisi al Festival di Sanremo insieme al padre Al Bano. A quel punto il giornalista del periodico Nuovo ha colto la palla al balzo per chiedere alla diretta interessata cosa ne pensasse a riguardo.

Nonostante la voglia ci sia, la 19enne non vuole fare le cose affrettate ma è utile per lei fare tanta gavetta. Risposta che dimostra quando sia matura nonostante sia molto giovane. Alla domanda, infatti, la figlia di Loredana Lecciso ha risposto in questa maniera: “Il Festival di Sanremo è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perché rappresenta al 100% la musica italiana. Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago