Gossip

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, salta la convivenza: lui si tira indietro

Sara Shaimi almeno per adesso continuerà la relazione a distanza con Sonny

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sarebbero dovuti andare a convivere proprio in questi giorni, dato che l’ex tronista aveva chiesto al suo neo fidanzato di fare un passo avanti. La richiesta è stata fatta in pubblico, così tutti sono stati resi partecipi nello stesso momento in cui il fatto stava avvenendo. Però qualcosa è cambiato. Se sul momento l’ex corteggiatore sembrava essere abbastanza convinto, adesso non lo è più. Sembrerebbe essere incerto sul futuro professionale e personale.

Salvatore dice di essere molto innamorato di Sara, ma per adesso non è pronto per andare a convivere con lei per diversi motivi. Lui ha 29 anni e sceglie di continuare a vivere la relazione a distanza. Lei si trova a Roma, vive in un monolocale, mentre lui vive a Milano. Sonny ha più che altro un problema: il lavoro. In questo momento lavora come modello, ma vorrebbe lavorare nel settore dell’imprenditoria in modo tale da avere una situazione economica stabile ed una posizione concreta e duratura.

Sara Shaimi non si espone ma non è arrabbiata, Sonny ha bisogno di stabilità lavorativa

Sara Shaimi non ha commentato il fatto con i suoi follower, è stato più che altro lui a spiegare che si stanno ancora conoscendo, quindi stanno provando a viversi a 360° anche se a distanza ma per ora è giusto così. Di conseguenza non possono fare un passo così importante nell’incertezza lavorativa. Poi parlando di lavoro il ragazzo ha affermato che lei fa l’assistente di volo, quindi ha un lavoro stabile, lui invece si deve realizzare per cui è giusto che lei, amandolo, lo aspetti.

Non se la sente di andare a vivere in un’altra città, questo vorrebbe dire fare il passo più lungo della gamba. Ciò non significa che non la ami abbastanza o che non abbia tanta voglia di vivere con lei. Tutto questo è sicuramente contraccambiato, ma adesso è importante concentrare tutte le energie sul sogno lavorativo.

Il sogno del fotomodello è aprire un locale per i giovani

Sonny vorrebbe aprire un bar oppure un bel locale di ritrovo per i giovani. Infatti al momento lavora come modello ma quando può ed ha tempo libero aiuta un suo amico che ha un locale. Vorrebbe diventare un imprenditore nei prossimi anni e i presupposti ci sono.

Lui afferma di essere determinato, Sara lo sa perchè anche se sono trascorsi pochi mesi ha avuto modo di conoscerlo un minimo. Infatti non sembrerebbe essere arrabbiata o delusa per la decisione di lui. Nel frattempo sui social si parlava della partecipazione della coppia alla nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi. La notizia però è stata smentita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago