UeD news: cosa pensa Teresa Cilia, a pochi giorni dalla scelta?
UeD news: cosa pensa Teresa Cilia, a pochi giorni dalla scelta?

UeD news: dopo la scelta, Teresa Cilia torna a parlare sulla sua pagina facebook

Abbiamo appena visto, in onda su Canale 5, la scelta di Teresa Cilia, che ha segnato il lietissimo epilogo del trono più amato di questa prima parte di stagione del talk show di Maria De Filippi. Ebbene, se negli ultimi giorni l’ex tronista era stata quasi completamente in silenzio stampa e i fans avevano dovuto girare in lungo e in largo per avere notizie sui due piccioncini, adesso la 27enne siciliana torna a farsi sentire e lo fa attraverso la propria pagina facebook, sulla quale manifesta tutto l’entusiasmo che sta provando.

UeD news: il messaggio di Teresa

Ed ecco cosa possiamo leggere sul post pubblicato solo pochi minuti fa:

 

Ciaoooooooooooo a tutti
E’ da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere.
Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi.
Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male,mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso.
Un percorso che ho vissuto con anima e cuore,mettendoci sempre tutta me stessa!
Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione,persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa.
Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore.
Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno
Vi voglio bene.
Terry

UeD news: e adesso?

Non c’è che dire; i fans sono elettrizzati per la gioia della nuova coppia e attendono febbrilmente di emozionarsi nel gustarsi il viaggio che la redazione ha deciso di regalare ai due piccioncini e, magari, di poterli rivedere presto in trasmissione, in qualità di ospiti di riguardo; intanto, per seguirli non ci resta che spiare le loro fan pages!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui e se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!