Spettacolo

Andrea Delogu costretta a chiarire a La vita in diretta estate: “Un piccolo incidente”

Andrea Delogu fa un chiarimento a La vita in diretta estate

Da qualche giorno La vita in diretta estate si sta occupando con maggiore interesse alla risalita di contagi da Coronavirus nel nostro Paese. I due padroni di casa Andrea Delogu e Marcello Masi hanno avuto modo di avere delle notizie molto più approfondite grazie alla presenza di Valerio Rossi Albertini. Quest’ultimo altri non è che un fisico e accademico italiano, specializzato in metodi di indagine teorici e sperimentali.

L’uomo, mentre spiegava al pubblico pomeridiano di Rai Uno il modo in cui le particelle del Covid-19 possono viaggiare in maniera invisibile nell’atmosfera, i telespettatori hanno notato una vistosa fasciatura alla mano sinistra. A quel punto, la conduttrice ha voluto fare un chiarimento. “Una piccola parentesi: tantissime persone hanno scritto ai social de La vita in diretta Estate chiedendo che cosa ti eri fatto alla mano. Un piccolo incidente, sta benissimo. Vero Valerio?”, ha detto la Delogu. Andiamo a vedere cos’altro è accaduto in trasmissione.

Prof. Valerio Rossi Albertini con una vistosa fasciatura alla mano sinistra

Per evitare la diffusione di informazioni non veritiere, nella puntata de La vita in diretta estate in onda lunedì 24 agosto 2020, Andrea Delogu ha voluto chiarire cosa sia successo a al Prof. Valerio Rossi Albertini.

La padrona di casa del format pomeridiano di Rai Uno ha rassicurato il pubblico che stavano sommergendo tutti i canali social del rotocalco della tv di Stato facendo delle domande su quello che avevano visto sul piccolo schermo. Lo stesso scienziato è dovuto intervenire in diretta raccontando: “Ringrazio tutti quanti per l’interessamento: un piccolo infortunio ma senza alcuna conseguenza”.

A La vita in diretta estate si parla dell’aumento di contagi da Coronavirus

Qualche giorno fa, la padrona di casa Andrea Delogu aveva fatto una confessione sul marito lasciando il pubblico a bocca aperta. Nel primo appuntamento settimanale de La vita in diretta Estate in onda lunedì 24 agosto 2020, la conduttrice del format di Rai Uno ha chiarito sulle condizioni di salute del Prof. Valerio Rossi Albertini.

Quest’ultimo, infatti, mentre stava esprimendo il suo giudizio circa le modalità della trasmissione del Covid-19 è apparso con una fasciatura alla mano. Anche l’altro conduttore Marcello Masi è intervenuto sulla vicenda dicendo che: “Aumentano ancora i positivi e i controlli”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago