Spettacolo

Cecilia e Ignazio, possibile riavvicinamento: lo scambio di like sospetto su Instagram (FOTO)

Tra i gossip di questa estate c’è stato, sicuramente, quello che riguarda l’allontanamento e il possibile riavvicinamento tra Cecilia e Ignazio. I due protagonisti hanno dato luogo a diversi tira e molla in questo mese, cosa che ha generato parecchi rumors.

Ad ogni modo, nelle ultime ore pare potrebbe essere in atto un ritorno di fiamma tra i due. Nel dettaglio, sembra che la coppia abbia cominciato a scambiarsi dei like sospetti al di sotto delle ultime foto su Insatgram. Vediamo tutti i dettagli.

I like tra Cecilia e Ignazio

La storia tra Cecilia e Ignazio sembra, ormai, volta al termine, anche se nelle ultime ore si vocifera di un possibile riavvicinamento. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato alcune foto dalle quali si evince che i due potrebbero essere in procinto di fare la pace. In particolar modo, si nota che i due si sono reciprocamente scambiati dei mi piace al di sotto delle ultime foto pubblicate. L’infleuncer ha mostrato i contenuti in questione e si è chiesta se questo significhi qualcosa oppure no.

Dopo diverse ore, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Andando nuovamente sul profilo dei diretti interessati, questo scambio di like è completamente sparito. Adesso, infatti, non sono più presenti i mi piace dei due protagonisti al di sotto della foto di cui abbiamo parlato. Per quale ragione la coppia ha deciso di compiere questo gesto, per poi cancellare tutte le prove? (Continua dopo le foto)

c

 

 

Le ipotesi di riavvicinamento

Lo scambio di like, dunque, è diventato sospetto proprio per questa ragione. Al momento, quindi, le ipotesi sono due;

  1. La prima è che, in realtà, le foto pubblicate da Deianira potrebbero essere state modificate appositamente per creare l’ennesimo gossip;
  2. La seconda, invece, è che i due protagonisti abbiamo prima deciso di dimostrarsi reciproche attenzioni, per poi pentirsi e cancellare tutto.

Per il momento, però, né Cecilia né Ignazio hanno proferito parola in merito al possibile riavvicinamento esistente tra i due. Andando sul profilo della showgirl è possibile prendere visione di alcune IG Stories nelle quali la ragazza ha mostrato ai suoi fan dei prodotti di bellezza sponsorizzati. Nei video, però, la donzella pare si sia lasciata scappare qualche piccola frecciatina. Nel dettaglio, ha detto di essere sparita per un po’ di giorni con le sponsorizzazioni per evitare di tediare i suoi fan. In questo periodo ha ricevuto molte critiche, pertanto, è stanca di litigare con persone.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago