Cristiano Malgioglio, il messaggio d’aiuto: “Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti…” [FOTO]

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio fa preoccupare i suoi fan

Qualche ora fa, attraverso il suo account Instagram, Cristiano Malgioglio nelle ha condiviso un messaggio particolare facendo spaventare non poco tutti i suoi follower. Il noto cantautore siciliano ha postato uno scatto che lo mostra in uno dei momenti della sua giornata. In poche parole ha fatto vedere al suo pubblico social un’immagine di sé davanti ad un muro fatto di mattoni colorati, come a voler indicare un arcobaleno.

In tutto questo l’ex gieffino indossava pure una mascherina protettiva anch’essa colorata. Ma il suo stato d’animo sembra essere molto basso. Infatti, il caro amico di Barbara D’Urso Malgioglio ha confidato di essere molto ansioso e di avere bisogno di un aiuto: “Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti a capire meglio questi stati di ansia”.

Il paroliere siciliano si sfoga su Instagram

Cristiano Malgioglio su Instagram ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono di essere vittima dell’ansia. Una didascalia che lo stesso ha scritto a corredo della foto descritta prima e che è stata postata nella mattinata di mercoledì sul suo canale social.

Il cantautore catanese si è detto stanco di quell’oggetto che ci protegge dal Covid-19 ma nello stesso tempo può salvare la vita. “Detesto questa mascherina che ormai porto da sei mesi”, ha asserito il paroliere siculo. Ma lo sfogo di quest’ultimo non è terminato qui: “Ne avrò almeno 90 e di colori diversi. A volte non riconosco neanche la mia faccia”. (Continua dopo il post)

Cristiano Malgioglio e il desiderio di rivedere la persona che ama

Dopo la grande paura della scorsa primavera, in estate c’è stato un rallentamento di contagi. Ora, invece da qualche settimana i numeri relativi all’emergenza sanitaria per Coronavirus in Italia stanno aumentando ancora una volta. Per tale ragione il Governo ha fatto chiudere discoteche e locali da ballo.

Cristiano Malgioglio è giù di morale anche per il fatto di non poter raggiungere la persona che ama alla quale di recente ha fatto una dedica: “Adesso vorrei essere libero di muovermi ovunque. Ma non posso… Bisogna rispettare le regole”. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha detto: “E’ un peccato non poter raggiungere la persona alla quale vuoi bene. Ma per quanto tempo ancora?“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!