Spettacolo

Giuliana De Sio derubata mentre era al mare: le immagini della casa messa a soqquadro e la reazione di lei (FOTO)

In queste ore, l’attrice Giuliana De Sio ha fatto sapere di essere stata derubata mentre era in vacanza al mare. Al rientro dalle sue ferie, la donna si è trovata dinanzi uno spettacolo davvero raccapricciante.

La protagonista ha voluto condividere con i suoi fan l’accaduto e non ha esitato a mostrare tutto il suo rammarico per la vicenda. Molti utenti hanno commentato la cosa dicendosi dispiaciuti, ma c’è anche chi ha mosso qualche critica. Vediamo tutti i dettagli.

Giuliana racconta di essere stata derubata

Ieri sera Giuliana De Sio ha pubblicato delle foto su Instagram e Facebook in cui ha mostrato il suo appartamento dopo essere stata derubata da dei malviventi. Dalle immagini in questione si vede la sua camera da letto, completamente devastata dal caos. Il letto era sommerso di oggetti, libri, vestiti e cose di ogni genere. Lo scopo dei malintenzionati, naturalmente, era quello di trovare qualcosa di valore. L’attrice non ha potuto fare a meno di condividere con i fan gli scatti ed ha commentato la vicenda.

Giuliana ha ironicamente dichiarato di aver ricevuto una deliziosa sorpresa al rientro dal mare, la sua casa è stata svaligiata. Al momento, non è ancora noto l’ammontare dei danni subiti dalla donna e gli oggetti che i ladri siano riusciti a prelevare. Ad ogni modo, dalla foto in questione si evince che i malviventi abbiano rubato dei gioielli dato che sono inquadrate delle scatolette vuote. I fan, naturalmente, sono intervenuti per mostrare tutto il loro dispiacere all’interprete. (Continua dopo il post e la foto)

I commenti dei fan della De Sio

Molte persone si sono dette dispiaciute del fatto che Giuliana De Sio sia stata derubata, specie perché in molti hanno vissuto in passato la stessa sensazione. Vedere violata in modo così estremo la propria privacy è, certamente, un’esperienza molto forte. Tuttavia, tra i vari commenti c’è stato anche chi ha voluto muovere una specie di critica nei confronti della vittima e di tutte le persone che, come lei, divulgano informazioni sui social.

Secondo il punto di vista di questi utenti, infatti, è un errore condividere sui social di non essere in casa. Questo renderebbe più semplice il lavoro ai ladri, i quali sanno perfettamente quando possono introdursi in un appartamento per poter portare a termine il loro lavoro. Naturalmente, la diretta interessata non ha risposto a questi commenti essendo certamente molto impegnata tra denunce e pulizie.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago