Tiziano Ferro scoppia a piangere su IG: “Neanche oggi potrà tornare a casa” [VIDEO]

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in lacrime per Beau

Qualche ora fa, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, Tiziano Ferro ha condiviso una clip abbastanza commovente nella quale lo si vede piangere. La ragione? Il noto cantante è in lacrime per Beau, il cane che lui e suo marito qualche mese fa hanno adottato.

Purtroppo di recente il loro amico a quattro zampe è stato ricoverato in una clinica veterinaria a causa di un’emorragia interna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo alla coppia e all’animale. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto.

Il cane del cantante ha avuto un’emorragia interna

Senza ombra di dubbio Tiziano Ferro sta passando un periodo particolarmente complicato. Beau, ovvero il dobermann del noto cantante da qualche giorno è ricoverato in condizioni abbastanza serie a causa di un’emorragia interna. Una condizione causata dovuta al fatto che il cagnolino è venuto al mondo con un difetto, ovvero con due milze. Dopo la trasfusione i medici veterinari hanno concesso al professionista e al marito di poterlo vedere per qualche minuto.

Per tale ragione il professionista, filmato col cellulare dalla sua dolce metà, non è riuscito a trattenere le lacrime. “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vederlo per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati del trasfusione”, ha detto Ferro sul noto social network. Ovviamente quest’ultimo ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà e affetto da parte di coloro che lo seguono. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. – They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Tiziano Ferro e Victor Allen amano Beau come un figlio

Per chi non lo sapesse, Beau è stato adottato da Tiziano Ferro e dal marito lo scorso aprile, mentre eravamo in quarantena. Il pelosetto è un dobermann e ha 8 anni. Il noto cantante e Victor Allen lo considerano come un figlio, e infatti il professionista sui social ha confessato di aver passato delle notti insonni in attesa di sapere quali siano le condizioni del cane.

Il cantautore e la sua dolce metà abitano a Los Angeles, e in una recente intervista hanno dichiarato che in futuro vorrebbero allargare la loro famiglia con un bambino. “Se il destino vorrà”, aveva confidato Ferro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!