Spettacolo

Tiziano Ferro scoppia a piangere su IG: “Neanche oggi potrà tornare a casa” [VIDEO]

Tiziano Ferro in lacrime per Beau

Qualche ora fa, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, Tiziano Ferro ha condiviso una clip abbastanza commovente nella quale lo si vede piangere. La ragione? Il noto cantante è in lacrime per Beau, il cane che lui e suo marito qualche mese fa hanno adottato.

Purtroppo di recente il loro amico a quattro zampe è stato ricoverato in una clinica veterinaria a causa di un’emorragia interna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo alla coppia e all’animale. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto.

Il cane del cantante ha avuto un’emorragia interna

Senza ombra di dubbio Tiziano Ferro sta passando un periodo particolarmente complicato. Beau, ovvero il dobermann del noto cantante da qualche giorno è ricoverato in condizioni abbastanza serie a causa di un’emorragia interna. Una condizione causata dovuta al fatto che il cagnolino è venuto al mondo con un difetto, ovvero con due milze. Dopo la trasfusione i medici veterinari hanno concesso al professionista e al marito di poterlo vedere per qualche minuto.

Per tale ragione il professionista, filmato col cellulare dalla sua dolce metà, non è riuscito a trattenere le lacrime. “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vederlo per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati del trasfusione”, ha detto Ferro sul noto social network. Ovviamente quest’ultimo ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà e affetto da parte di coloro che lo seguono. (Continua dopo il video)

Tiziano Ferro e Victor Allen amano Beau come un figlio

Per chi non lo sapesse, Beau è stato adottato da Tiziano Ferro e dal marito lo scorso aprile, mentre eravamo in quarantena. Il pelosetto è un dobermann e ha 8 anni. Il noto cantante e Victor Allen lo considerano come un figlio, e infatti il professionista sui social ha confessato di aver passato delle notti insonni in attesa di sapere quali siano le condizioni del cane.

Il cantautore e la sua dolce metà abitano a Los Angeles, e in una recente intervista hanno dichiarato che in futuro vorrebbero allargare la loro famiglia con un bambino. “Se il destino vorrà”, aveva confidato Ferro.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago