Temptation Island: Lara Zorzetto è diventata mamma, è nato Leonardo

Lara ha partorito e ha annunciato la nascita di suo figlio sui social. L’ex protagonista di Temptation Island ha anche confessato che ci sono stati dei problemi

Lara Zorzetto è diventata mamma

Abbiamo conosciuto Lara Zorzetto a Temptation Island un paio di anni fa. Vi ricordate il suo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia? Lei ha partecipato con il fidanzato Michael Di Giorgio con il quale c’erano dei problemi, alti e bassi e tradimenti da parte di lui. Nel villaggio il tutto non ha fatto altro che peggiorare.

Dunque, inevitabilmente la loro storia è finita e dopo il programma Lara, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e ironia, è diventata un’influencer molto apprezzata e seguita sui social. Ha avuto qualche disavventura in amore fino a quando ha incontrato Mattia Monaci e tra loro c’è stato un colpo di fulmine.

Lui, suggerito da un’amica, doveva aiutare Lara con il trasloco ma quando si sono incontrati si sono innamorati. Sono andati a convivere immediatamente e dopo pochi mesi lei è rimasta incinta. Una storia molto veloce quanto bella ed emozionante per Lara che sui social mostra sempre il suo amore per il suo compagno.

Ha anche documentato la crescita della pancia e avviato un conto alla rovescia per il giorno del parto continuando a confrontarsi con le neo mamme o chi aspettava un bambino come lei. Mattia e Lara hanno deciso di chiamare il bambino Leonardo.

È nato Leonardo

Lara Zorzetto all’improvviso è sparita dai social e quelli che la seguono quotidianamente hanno sospettato che fosse arrivato il giorno del parto in anticipo rispetto a quanto previsto. Infatti, poche ore fa è stata proprio Lara a pubblicare un post su Instagram in cui annunciava la nascita di Leonardo per la felicità di mamma e papà. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️🍼👶🏼 Ragazze è nato Leonardo ❤️🍼🤍 alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data❤️🍼 Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato👶🏼🍼😍 C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok❤️🍼👶🏼poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto❤️❤️❤️❤️ #non #newlife #love #bebe @mattiamonaci

A post shared by 🍃🌸Lara Rosie Ꮓorzetto 🌸🍃 (@lara.rosiezorzetto) on

Leonardo è nato il 26 agosto alle 16.31 e pesa 3.340 g. Il piccolo aveva fretta di venire al mondo ed è nato 4 giorni prima la data prevista. La neo mamma ha detto che sorride ed è molto dolce e non vede l’ora di far vedere a tutti il suo “faccino patatoso”.

Con il post Lara ha voluto ringraziare e tranquillizzare tutti quelli che le hanno scritto, poi ha ammesso che c’è stato un piccolo problema per cui doveva attendere risposta. Adesso sembra sia tutto a posto e ne parlerà quando potrà. Non rimane che fare tanti auguri a questa bella famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!