Federico Fashion Style e Andrea Melchiorre replicano alla Lucarelli: “Fomenta odio e bullismo” (FOTO)

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

A seguito della conferma della positività al Covid di alcuni Vip rientrati dalla Sardegna, sul web è scoppiato il caos. Molti utenti hanno accusato i vari protagonisti di essersi dati alla pazza gioia in vacanza, per poi riversarsi sui social a fare la morale. Tra di essi ci sono stati, soprattutto, Federico Fashion Style e Andrea Melchiorre, i quali sono stati presi di mira da Selvaggia Lucarelli e non solo. Andiamo a vedere cosa è successo.

Lo sfogo di Federico Fashion Style contro Selvaggia

Selvaggia Lucarelli ha registrato delle IG storie nelle quali si è scagliata duramente contro Federico Fashion Style, Andrea Melchiorre e molti altri vip. La donna ha chiamato “Pi**a” l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, cosa che ha fatto infuriare i destinatari dello sfogo. Il primo a parlare è stato il parrucchiere delle celebruty, il quale ha accusato la giornalista di essere solo un’ipocrita in quanto si nasconde dietro un cellulare.

L’hair-stylist si è soffermato, soprattutto, sulla frase in cui Selvaggia ha esortato Antonella Elia a fare un’altra tirata di capelli alla Yespica per “punirla” delle dichiarazioni assurde che sta facendo sul web. Ebbene, questo comportamento è stato reputato assolutamente inopportuno da Federico. Quest’ultimo, infatti, ha accusato la Lucarelli di fomentare odio e violenza sul web, cose assolutamente vili. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Federico

Andrea Melchiorre attacca la Lucarelli

Dopo Federico Fashion Style, il secondo a parlare è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, il quale ha dato della maleducata a Selvaggia Lucarelli. Il giovane è stato preso di mira per aver ironizzato sul fattorino che, non appena se lo è trovato dinanzi, è sbiancato dalla paura.

Andrea ha chiarito di non aver mai voluto offendere il lavoratore, semplicemente, ha voluto condividere con i fan come ci si sente ad essere malati di Covid. Inoltre, se sta facendo di tutto per ironizzare sulla questione non è per leggerezza ma, semplicemente, perché si trova in un posto isolato completamente da solo e quindi sta provando a farsi forza. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Andrea

L’intervento di Teresanna

Infine, anche Teresanna Pugliese ha replicato velatamente alle accuse di Selvaggia. L’ex gieffina ha precisato che al Billionaire non è andata per ballare, bensì per cenare. Questo per confermare le sue precedenti dichiarazioni in merito al fatto che si è comportata sempre in modo corretto. Al rientro delle vacanze, infatti, è risultata negativa al tampone.

Lo sfogo di Teresanna