Maurizio Costanzo, il retroscena su Maria De Filippi: “Mi sarei separato se…”

Maurizio Costanzo e la rivelazione su Maria De Filippi

Il 28 agosto è una giornata speciale per Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, infatti, oltre a compiere 82 anni festeggia anche i 25 anni di matrimonio con Maria De Filippi. Nel nuovo numero del magazine Vero è contenuta una lunga intervista al giornalista romano. Per l’occasione il professionista ha parlato molto delle nozze d’argento con Queen Mary, svelando anche dei retroscena inediti.

A quel punto il giornalista del noto periodico ha chiesto al conduttore del Maurizio Costanzo Show se ci sia una cosa che proprio non sopporta della moglie. A quel punto, il diretto interessato senza giri di parole ha risposto così: “Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato…Io mi sono già separato tre volte quindi so già come si fa…”. Dopo tale risposta si può dire che i due sono fatti per vivere insieme per sempre.

Il giornalista risponde alle domande poste dal magazine Vero

Subito dopo il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Maurizio Costanzo se si sia mai sentito scavalcato dal punto di vista professionale dalla moglie. A dire il vero Maria De Filippi in questi anni è stata in grado di ritagliarsi un ruolo fondamentale nella televisione del nostro Paese, divenendone la regina.

Per tale ragione l’82enne ha risposto senza indugio, dicendo: “Assolutamente no, e glielo garantisco su quello che vuole…”. Quindi il giornalista ha messo le strette colui che aveva davanti, domandando: “Chi tra lei e Maria ha cambiato di più la Tv?”. Il diretto interessato ha replicato così: “Ambedue, seppur in maniera diversa…Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent…”.

Maurizio Costanzo tagliente su Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nel corso della lunga intervista per il magazine Vero, il giornalista di quest’ultimo ha chiesto un’opinione a Maurizio Costanzo su una vicenda di gossip che tiene banco da settimane. In poche parole ha voluto sapere cosa ne pensa della separazione tre il ballerino napoletano Stefano De Martino e la soubrette argentina Belen Rodriguez.

Ma il marito di Maria De Filippi senza giri di parole ha asserito: “Non me ne può fregar di meno…Non seguo particolarmente le notizie di gossip, quindi me ne sono disinteressato…”. Arriverà la replica da pare dei due ex coniugi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!