Spettacolo

Una vita, spoiler 31 agosto 2020: Rosina dà una chance a Liberto

Vediamo cosa succederà nella puntata di Una vita in onda lunedì 31 agosto 2020 su Canale 5. Acacias è in fermento per quanto successo con Alfredo e Genoveva. I due hanno fatto investire i vicini nel banco americano, che si è poi rivelato una grande truffa. Nel contempo, la Salmeron ha stretto una strana e pericolosa alleanza con Ursula, che ha ritrovato in lei la compianta Cayetana.

Nelle puntate di Una vita dei giorni scorsi, Genoveva ha sedotto Liberto, che non si è certo tirato indietro. Ursula ha fatto in modo che Casilda li vedesse. La domestica, dopo essere fuggita dall’appartamento, ha incrociato sulle scale Liberto, che l’ha pregata di non dire nulla. Proprio in quell’istante sopraggiungeva anche Rosina, che è così venuta al corrente del tradimento del marito. Come si evolveranno le trame?

Una vita, anticipazioni puntata di lunedì 31 agosto 2020 su Canale 5

Genoveva si è inflitta delle ferite da sola, convincendo Lolita che sia stato suo marito Alfredo. La moglie di Antonito le ha creduto e le ha anche offerto il suo supporto. Il colpo di scena arriva quando Bryce va in commissariato per denunciare Liberto, con l’accusa di aver malmenato la moglie. Stando agli spoiler di Una vita, ciò cambierà per sempre l’esistenza del giovane marito di Rosina.

Rosina, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di perdonare Liberto. Rosina, nonostante sia ancorata a valori clericali e molto legata ai dogmi famigliari, ha capito che dietro tutto ciò c’è lo zampino di Genoveva. Proprio per questo, ha provato a convincere l’amica a perdonare il marito o almeno ad ascoltare la sua versione. Stando agli spoiler di Una vita, la Hidalgo ci ripenserà e deciderà di dare una piccola possibilità al marito, che ama ancora immensamente.

Felipe affronta Alfredo

Le cose per Liberto si metteranno molto male. Come rivelano gli spoiler della puntata di Una vita in onda su Canale 5 lunedì 31 agosto 2020, Alfredo andrà al commissariato a denunciarlo. L’accusa non sarà solo di percosse ai danni di Genoveva, ma anche di stupro. Rosina resterà senza parole, così come Susana.

Nell’episodio di Una vita di lunedì, la guardia civile porterà via Liberto e lo condurrà al commissariato. Qui il giovane chiederà di potersi rivolgere al suo avvocato e così chiamerà Felipe. In un batter d’occhio, l’Alvarez Hermoso arriverà in suo aiuto e affronterà Alfredo. Purtroppo, Felipe si renderà conto che il piano di Bryce e della moglie Genoveva è stato architettato ad arte.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago