Gossip

Uomini e Donne, Pamela Berretta contro Enzo Capo: “Un morto di fama che finge e prende in giro tutti”

Pamela Berretta fa delle pesanti accuse su Enzo Capo

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne Pamela Barretta ed Enzo Capo si hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. Il cavaliere, dopo la rottura con la dama, è riuscito a innamorarsi di nuovo con una donna dell’est. Ma stando alle ultime indiscrezioni l’uomo sembra che abbia tradito pure lei. A rendere nota l’informazione ci ha pensato la stessa sua ex e il noto influencer Amedeo Venza.

Il gesto di entrambi non è piaciuto per niente a diretto interessato che durante la prima registrazione stagionale ha attaccato in maniera brusca la Berretta. A quel punto quest’ultima è intervenuta con una diretta su Instagram parlando di una persona in cerca di popolarità. Ovviamente la persona in questione è Capo: “Su Uomini e Donne ci guadagniamo tutti, ma c’è chi è proprio morto di fama e finge, prende in giro tutti pur di stare lì”.

Lite nello studio di Uomini e Donne

Nella prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne che il pubblico di Canale 5 avrà modo di vedere dal 7 settembre, nello studio 6 dell’Elios erano presenti Enzo Capo e Pamela Berretta. La dama e il cavaliere, stando agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, la donna si è scagliata contro il suo ex.

Infatti ha affermato che lui è solo in cerca di popolarità: “Lascio spazio ai morti di fama che non hanno un lavoro e allora si accaniscano alla sedia per sfamarsi. Fingono di fare gli imprenditori ma non hanno niente quindi fanno di tutto per rimanere ad Uomini e Donne“. Anche se lei non ha menzionato Enzo è evidente il destinatario di tale messaggio sia lui.

Pamela Berretta dichiara di essere stata tradita da Enzo Capo

Stando alle parole di Pamela Berretta sia alla registrazione di Uomini e Donne che poi tramite la diretta Instagram, Enzo Capo l’avrebbe tradita. La dama del Trono over ha affermato di avere le prove in mano. Mentre lui ha condannato la sua ex compagna più volte, ma la quest’ultima è più che certa di ciò che dice.

“Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode! Ma come funziona? Uno tradisce, posta la foto a cena con un’altra donna poi la elimina e la colpa della sua rottura è la mia?”, ha asserito la Berretta.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago