Gossip

Belen Rodriguez vuota il sacco sul suo passato: ”Mi hanno cacciata da due scuole perché..”

Belen Rodriguez al centro del gossip italiano

Da qualche mese, ovvero da quando è terminata la quarantena per il Covid-19 non si fa altro che parlare della nuova separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due dopo essersi rimessi insieme nella primavera del 2019 si sono lasciati durante il periodo di lockdown. Le ragioni della rottura possono essere tante anche se si parla di un possibile tradimento da parte del ballerino napoletano.

Nel frattempo la modella argentina si è consolata nelle braccia di Gianmaria Antinolfi e subito dopo in quelle di Antonino Spinalbanese, che sembra ufficialmente la sua nuova fiamma. Senza ombra di dubbio la conduttrice di Tu si que vales è una delle professioniste più richieste, ma cosa si conosce del suo passato? Ultimamente sono spuntati degli inediti retroscena sulla vita della soubrette prima che diventasse popolare e famosa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato la professionista di casa Mediaset.

Il passato della modella argentina

Non tutti sanno che la bella Belen Rodriguez ha mosso i suoi primi passi come modella e indossatrice a Buenos Aires, in Argentina. Successivamente, però, ha raggiunto il successo solo quando è atterrata nel nostro Paese. Prima della popolarità la vita dell’ex moglie di Stefano De Martino era completamente differente.

La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias da adolescente aveva numerosi obiettivi. Dopo aver concluso gli studi, frequentando il liceo artistico, la ragazza si iscrisse all’Università. Scelse la facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo, ma purtroppo non portò a termine gli studi perché iniziò a lavorare come modella.

Belen Rodriguez ha lasciato l’Università per fare la modella

Belen Rodriguez ricorda con serenità quel periodo della sua vita. Infatti la soubrette argentina ha confessato di essere sempre stata una brava studentessa, ma purtroppo non si comportava in modo esemplare. “Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole“, ha confessato la madre del piccolo Santiago.

Le dichiarazioni da parte di quest’ultima hanno lasciato senza parole tanti suoi fan che non si aspettavano minimamente che lo loro beniamina avesse frequentato l’Università. Effettivamente ci è rimasta poco visto che subito dopo l’ex moglie di Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera come indossatrice e modella.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago