X Factor 2020, scontro tra Manuel Agnelli ed Emma Marrone: “Ho detto una ca**ata…” [VIDEO]

Emma e Manuel Agnelli
Emma e Manuel Agnelli

Emma Marrone e lo scontro pacifico con Manuel Agnelli

Sappiamo tutti che Emma Marrone ha un carattere abbastanza grintoso e dice le cose in faccia. Ebbene sì, la cantante salentina che è stata chiamata a ricoprire il ruolo di giudice a X Factor 2020 ha avuto i primi scontri con i suoi colleghi. Il motivo? Opinioni differenti sul talent dei ragazzi che si presentano alle selezioni. Inizialmente tra i quattro professionisti chiamati a giudicare i concorrenti c’era molta armonia, mentre ora non sono mancate i momenti di tensione.

Ad esempio di recente la Marrone ha avuto da ririre con Manuel Agnelli. L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi non riesce a sopportare la chitarra scordata, mentre per il collega è qualcosa di unico che aggiunge autenticità al pezzo cantato. Avendo un parere completamente opposto, il cantante ha sbottato così: “Sono stufo di questa precisione da scuola della musica”.

Una visione differente sulla chitarra scordata

Sembra proprio che Manuel Agnelli non abbia digerito il segno di stizza di Emma sulla vicenda della scordatura della chitarra. Dopo aver ascoltato la performance, non è mancata una frecciatina velenosa nei confronti della Marrone, dicendogli: “Ascoltati gli Stooges“. Si tratta di una storica band di Iggy Pop.

A quel punto è arrivata la secca replica dell’interprete del singolo ‘Latina’, che ha asserito: “Ho detto una ca**ata“. Di conseguenza la 36enne pugliese si è scusata con i presenti, definendoli maestri del rock. Per fortuna non c’è stata nessuna aggressione verbale acceso tra i due giudici di X Factor 2020, ma solo uno scambio di battute e la dimostrazione che i due hanno due visioni differenti sulla musica (Continua dopo il video)

Esce il nuovo singolo di Emma Marrone che s’intitola ‘Latina’

Di recente, Emma Marrone ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social il singolo ‘Latina’. Quest’ultimo è nato da una collaborazione con Calcutta, Dardust e Davide Petrella. La cantante salentina ha postato su IG su anche una breve clip del brano in questione.

Nel giro di poco ore, il filmato è stato visualizzato da oltre 100 mila internauti. Inoltre ha ricevuto migliaia di cuoricini rossi e tanti apprezzamenti per la nuova canzone della 36enne pugliese che finalmente sembra aver trovato l’amore al fianco di un modello norvegese.