Uomini e Donne, Armando Incarnato rifiutato: due di picche per il cavaliere del Trono over

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Armando Incarnato rifiutato da una dama

Ebbene sì, Maria De Filippi ha deciso di anticipare la messa in onda di Uomini e Donne di una settimana. Infatti, inizialmente doveva partire il 14 settembre, mentre ora riprenderà il 7. Per tale ragione sono state registrate le prime puntate che quest’anno vedranno una novità: Trono classico e over insieme. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, sappiamo che Gemma Galgani si è fatta un lifting e si è lasciata con Nicola Vivarelli.

Mente Enzo Capo e Pamela Berretta hanno avuto una forte discussione in studio. Ma gli spoiler non sono terminati qui. Infatti pare che Armando Incarnato abbia ricevuto un sonoro due di picche. Lo storico cavaliere campano è stato rifiutato da una ragazza più giovane di lui. Stando a quanto riportato dal blog Il Vicolo delle News, la giovane in questione è un’ex concorrente di Miss Model on the World 2014. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto in trasmissione.

Claudia da un due di picche al cavaliere napoletano

La ragazza in questione si chiama Claudia è ed una madre di due bambini e arriva da Bari. I figli hanno rispettivamente 17 e 3 anni. Oggi non sappiamo se fa più la modella e fotomodella, la cosa certa, però, che sei anni fa ha partecipato al concorso mondiale che l’ha portata in Cina.

Per essere precisi dova andarci ma poi è stata squalificata sia per l’età sia perché era già madre. Stando a quanto scritto da Il Vicolo delle News, Claudia si definisca una ragazza molto allegra e ironica. Dopo aver dato un due di picche ad Armando Incarnato, altri cavalieri del parterre senior di Uomini e Donne si faranno avanti?

La nuova edizione di Uomini e Donne

Come accennato prima, tra una settimana ripartirà Uomini e Donne con la stagione 2020/2021. Un’edizione particolare a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Infatti in studio ci saranno pochi spettatori e divisi da plexigass e tutti verranno sottoposti a dei tamponi.

Il popolare dating show di Maria De Filippi andrà a sostituire DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap opera turca campione d’ascolti dell’estate di Canale 5 si trasferirà il sabato pomeriggio prima di Verissimo, ma anche un appuntamento in prima serata. Il primo è previsto per lunedì 7 settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!