Belen Rodriguez a briglie sciolte: “Cicciolina mi fa un baffo…” [FOTO]

Belen e Cicciolina
Belen e Cicciolina

Belen Rodriguez menziona Ilona Staller

Da qualche mese Belen Rodriguez è al centro della cronaca rosa a causa della nuova separazione dal ballerino napoletano Stefano De Martino. I due ex coniugi hanno deciso di chiudere la loro storia e a quanto pare la soubrette argentina ha una nuova fiamma. Prima di tornare sul piccolo schermo con Tu si que vales, la modella si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze nella meravigliosa cornice di Capri.

E proprio sull’isola campana la professionista di casa Mediaset sembra aver messo da parte ogni suo freno inibitorio. Addirittura la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias si è paragonata alla stella dei film per adulti Ilona Staller, conosciuti da tutti con l’appellativo di Cicciolina.

La soubrette argentina e la corona di fiori in testa come Cicciolina

Attraverso una Storia su Instagram, Belen Rodriguez si è mostrata a bordo piscina con una ghirlanda di fiori tra i capelli. A quel punto la conduttrice di Tu si que vale ha voluto ironizzare con il suo popolo social, dicendo: “Cicciolina mi fa un baffo”. Ovviamente la soubrette argentina si riferiva all’ex attrice per film per adulti Ilona Staller. Infatti, quest’ultima è solita indossare una ghirlanda di fiori tra i suoi capelli biondo platino.

L’ex moglie di Stefano De Martino è arrivata a Capri, facendosi anche il tampone per il Covid-19, dopo essere stata per diverse settimane ad Ibiza. E proprio sull’isola iberica la donna è stata pizzicata con Antonino Spinalbese, sua nuova fiamma dopo il breve flirt estivo con Gianmaria Antinolfi. Il primo avrebbe fatto dimenticare il danzatore partenopeo e padre di suo figlio Santiago. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez menziona Cicciolina
Belen Rodriguez menziona Cicciolina

Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Tutto tace

Ad oggi, Belen Rodriguez non ha ancora svelato le ragioni che hanno spinto lei e l’ex marito Stefano De Martino a prendere due strade differenti. Mentre la nuova fiamma Antonino Spinalbese è un giovane parrucchiere milanese e stando ad alcune voci che circolano in rete, lui e la soubrette argentina si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni.

Successivamente l’hair stilyst l’ha raggiunta ad Ibiza e lì si sono baciati. Qualche settimana fa la padrona di casa di Tu si que vales era stata pizzicata mentre baciava in modo appassionato Gianmaria Antinolfi. Quindi, con chi sta la madre di Santiago?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!