Spettacolo

Simona Ventura, l’amara confessione sui social: “Sto soffrendo per te…”

Simona Ventura prende le difese della Sardegna e del suo popolo

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, gran parte degli italiani ha realizzato le proprie vacanze estive nel Bel Paese. Pochissimi sono volati all’estero, mentre in tanti hanno visitato le città turistiche italiane e soggiornato nelle località marittime dello Stivale. Una delle mete più ambite è stata la Sardegna che nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione a causa dell’aumento vertiginoso di casi di positività da Coronavirus.

Uno dei casi più eclatanti è quello del Billionaire che ha visto contagiati non solo il proprietario Flavio Briatore, ma anche una sessantina di dipendenti e vip che si sono recati lì. Di recente Simona Ventura ha utilizzato il suo account Instagram per dire la sua sulla gogna mediatica a cui l’isola del Mediterraneo è stata sottoposta negli ultimi giorni. Per tale ragione la professionista torinese ha fatto una triste confessione sul noto social network. Infatti ha espresso la sua vicinanza al popolo sardo: “Sto soffrendo per te, terra di Sardegna, e per le ferite che ti stanno procurando”.

Il messaggio di solidarietà della professionista torinese

In questi ultimi giorni oltre a Simona Ventura anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno preso le difese della Sardegna considerata l’untrice d’Italia. Per tale ragione l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha voluto dare un messaggio un messaggio all’isola e a tutti i suoi abitanti.

Attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, la compagna di Giovanni terzi ha detto: “Questo pensiero va alla terra nella quale ho vissuto tanti momenti importanti della mia vita”. Un gesto di solidarietà della professionista Rai che si è aggiunto agli altri dimostrati di recente.

Gli abitanti della Sardegna ringraziano Simona Ventura

Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista ad un noto magazine, Simona Ventura aveva detto la sua sulla reunion tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ora, invece, intervenuta sul suo account IG ha preso le difese della Sardegna. Una Terra che ultimamente è fornita nel calderone a causa dell’aumento vertiginoso di contagi da Covid-19.

Dopo le parole di conforto, gli abitanti dell’isola hanno voluto ringraziare la compagna di Giovanni Terzi, prossimo al Grande Fratello Vip 5. “Grazie Simona. E’ tutto così ingiusto, non ce lo meritiamo”, hanno scritto dei sardi sotto il post di SuperSimo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago