Gossip

Emanuela Folliero, incidente in spiaggia, lo slip si slaccia davanti a tutti [FOTO]

Emanuela Folliero incanta il popolo del web

Nonostante i suoi 55 anni, Emanuela Folliero è in splendida forma. Una dimostrazione la dà lei stessa ogni volta che condivide dei scatti su Instagram in cui mostra il suo fisico. Di recente, l’ex annunciatrice di Rete 4, attraverso un post sul noto social ha lasciato tutti i suoi follower sbigottiti. Il motivo?

La professionista che la scorsa stagione televisiva è stata più volte ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, ha condiviso una foto molto sensuale. Nello specifico ha fatto vedere ai seguaci più del dovuto scatenando delle reazioni davvero inedite. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

L’ex annunciatrice di Rete 4 slaccia il costume del suo bikini

Sul suo seguitissimo account Instagram, la bella Emanuela Folliero ha postato una propria foto in costume in spiaggia, mettendo in bella evidenza le sue curve. Ma l’ex annunciatrice di rete 4 ha rincarato la dose facendosi riprendere nel momento in cui le si slacciava lo slip del bikini. Una scelta che ha mostrato in modo malizioso altre parti del corpo vietate ai piccini. Dopo essersi resa conto di aver tirato un po’ la corda, la professionista si è ricomposta, donando a tutti coloro che la seguono sul social network un meraviglioso sorriso tra le onde del mare.

A corredo dello scatto, l’ex conduttrice dei Bellissimi di Rete 4 ha scritto la seguente didascalia: “Quando chiacchierando talmente intensamente non ti accorgi che ti si è slacciato il costume e stai rischiando di rimanere senza!! Vi è mai successo? #bikini #duepezzi #mare #estate2020 #body #italianwomen”. Un contenuto che in pochissimo tempo ha fatto il pienone di cuoricini rossi, ovvero oltre 20 mila e complimenti da parte degli utenti web, gran parte di essi maschi. (Continua dopo il post)

Emanuela Folliero in splendida forma a 55 anni

Ma le parole di Emanuela Folliero associate al post descritto prima non sono terminate qui. Infatti, l’ex annunciatrice di Rete 4 tra i vari hashtag utilizzati ha menzionato anche Dagospia, ovvero il portale diretto dal giornalista Roberto D’Agostino.

Per quale ragione? “Oggi è stata … come si suol dire una #giornata #spumeggiante ! #mare #sole #estate #summer2020 #body #tintarella #onde @dago.spia @francescofredella @gentesettimanale @annunciatricitv @dago.spia”, ha scritto la professionista che di recente ha compiuto 55 anni e li porta splendidamente.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago