Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez, lei lancia frecciatine in barca con Belen (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In queste ore, si sta facendo sempre più rumoroso il gossip secondo cui Ignazio Moser abbia tradito Cecilia Rodriguez punto i pettegolezzi in merito a questo argomento sono stati davvero moltissimi. Stavolta, però, a dare qualche indizio in più è stata la diretta interessata.

Cecilia, durante una gita in barca insieme a sua sorella Belen, ha registrato delle Instagram Stories alquanto interessanti. Le due fanciulle si sono divertiti a ballare sotto le note di una canzone spagnola la quale è sembrata una frecciatina contro Ignazio. Vediamo tutti i dettagli.

Cecilia e Belen contro Ignazio

La fine della storia tra Ignazio Moser e Cecilia ha destato molto clamore, specie per il fatto che lui potrebbe aver tradito la donna. Tra i vari nomi di vip che sono stati accostati a Ignazio in questi giorni spuntano quelli di Anna Safroncik e Diletta Leotta. Queste indiscrezioni, però, sono state prontamente smentite. Nonostante questo, però, pare che qualcosa di serio sia accaduto nella coppia. Nello specifico, è probabile che il figlio del famoso ciclista abbia commesso qualche errore.

A confermare queste cose sì ci hanno pensato Cecilia e Belen, le quali si sono di menate sotto le note di una canzone spagnola abbastanza esplicita. Tra le frasi degne di nota c’è la seguente: “perché il suo ragazzo la ingannava”. le due protagoniste hanno ripetuto più di una volta questa frase, la quale è sembrata una stoccata esplicita contro Moser. Dopo questi video, La Rodriguez Jr non è più intervenuta in merito. (Continua dopo la foto)

Moser ha tradito? Lui criptico sui social

Se Ignazio Moser abbia tradito Cecilia non è cosa perfettamente nota, anche se il giornalista Roberto D’Agostino è sembrato alquanto sicuro della veridicità di queste accuse. In ogni caso, a gettare un po’ di pepe in più sulla vicenda è stato Ignazio. Quest’ultimo ha recentemente pubblicato un post su Instagram in cui ha espresso la volontà di ripartire da zero.

Nel dettaglio, il giovane ha alluso al fatto che, certe volte, nella vita ci sia bisogno di allontanarsi da tutto e tutti per poter ripartire. Questo è proprio ciò che lui ha fatto durante il periodo estivo. Tale post è divenuto virale e molti utenti lo hanno commentato. La maggior parte dei commenti sono di persone che hanno esortato il giovane a fare la pace con Cecilia.