Spettacolo

Daria Bignardi asfalta Rocco Casalino: “Più autore che personaggio…”

Daria Bignardi torna a parlare del Grande Fratello

In questo anno anomalo che è il 2020, la televisione italiana festeggia un grande traguardo. Era il 2000 quando nel nostro Paese andava in onda la prima puntata del Grande Fratello, il reality show che poi avrebbe aperto la strada ad altri programmi molto simili.

Per l’occasione, Daria Bignardi che è stata la prima conduttrice in assoluto, prima di Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilari Blasi e Alfonso Signorini, ha voluto dire la sua su due personaggi che hanno segnato molto la prima edizione. Stiamo parlando del compianto Pietro Taricone e di Rocco Casalino, attualmente portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. E proprio su quest’ultimo ha lanciato delle frecciatine velenose. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato la giornalista.

La conduttrice stronca Rocco Casalino

Tanti anni fa, esattamente venti, Daria Bignardi ebbe modo d’intervistare Rocco Casalino il giorno seguente della sua uscita dal primo Grande Fratello. Nel 2000 il reality Show di Canale 5 era completamente differente da quello attuale, soprattutto i concorrenti in gara erano ignari del successo che stavano ottenendo loro all’interno della casa di Cinecittà.

Parlando sull’attuale portavoce del Premier Conte, ovvero Rocco Casalino, la professionista ha un’opinione ben precisa, differente da quella che ha invece per il compianto Pietro Taricone. “Una persona particolarmente intelligente ma difficile da interpretare, più autore che personaggio”, ha affermato la Bignardi. Arriverà la replica da parte del diretto interessato?

Daria Bignardi e il pensiero per Pietro Taricone

Stando alle parole di Daria Bignardi, lei non sarebbe convinta che partecipare al Grande Fratello abbia dato a Rocco Casalino una spinta verso la carriera pubblica. “Mi sembra che i grandi cambiamenti arrivino spesso per caso e siano provocati da un complesso di cose. Mai da nulla di prestabilito o prevedibile”, ha detto l’ex conduttrice de La7. Mentre, parlando dell’attore campano Pietro Taricone, la professionista ha asserito di esser rimasta colpita dal carattere dell’ex gieffino.

Lo considerava un uomo vulcanico, magnetico, affettuoso. Taricone era convolato a nozze con l’attrice Kasia Smutniak e insieme i due hanno avuto una bambina, la piccola Sophie che ora ha più di dieci anni. Ricordiamo che l’ex concorrente del GF è venuto a mancare in un tragico incidente col paracadute.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago