Oroscopo 3 settembre 2020: Ariete un po’ nervosi, Leone determinati

Oroscopo 3 settembre
Oroscopo 3 settembre

L’Oroscopo del 3 settembre esorta i nati sotto il segno dell’Ariete a cercare di mantenere la calma. I Leone, invece, saranno inarrestabili sul lavoro

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Oggi sarete particolarmente inclini a dare luogo a scatti di ira e nervosismo anche per i piccoli dettagli. Provate ad essere più calmi e a non lasciare che il vostro umore venga influenzato da quello di un’altra persona. Nel lavoro c’è un po’ di tensione, evitate di esporvi troppo.

Toro. Molti dei nati sotto questo segno sono in ansia per qualcosa da portare a termine in campo lavorativo. La sfera economica è quella che vi genera maggiori preoccupazioni, per questo motivo siete un po’ in tensione. In amore ci sono buone possibilità di porre rimedio ad un errore fatto.

Gemelli. L’Oroscopo del 3 settembre esorta i nati sotto il segno dei Gemelli a fare un po’ di ordine nel lavoro. Siete ancora troppo confusi sul da farsi e questo vi genera un po’ di tensione e agitazione. In amore, le coppie stabili non avranno problemi, quelli già in bilico potrebbero rompersi definitivamente.

Cancro. Coloro i quali hanno qualcosa in sospeso potranno risolverla. Sia in amore sia nel lavoro si va verso un graduale miglioramento. Cercate di adoperare un comportamento neutrale e di essere calmi e riflessivi. Non fate il passo più lungo della gamba nell’ambito delle finanze.

Leone. Far cambiare idea ad un Leone è un’impresa assai ardua. Chi ci prova, inoltre, non fa che guadagnarsi tutta la vostra ostilità. Nel lavoro siete determinati e in amore siete testardi. Andate avanti per la vostra strada ma non siate troppo rigidi con le persone che vi vogliono bene.

Vergine. In questo momento sentite il bisogno di fare il punto della situazione per quanto riguarda i vostri sentimenti. Le relazioni di coppia stabili non dovrebbero avere grossi problemi. Se state vivendo un rapporto conflittuale, invece, siate molto cauti sulle decisioni che prenderete a breve. Anche nel lavoro siete in fase di valutazione.

Previsioni del 2 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Nonostante la situazione amorosa sia complessivamente in via di miglioramento, continuano ad esserci delle piccole discussioni che mineranno la vostra stabilità. Anche nel lavoro potrebbero non mancare dei disguidi. Forse c’è qualcuno che sta facendo di tutto per remarvi contro, prestate attenzione.

Scorpione. Momento di svolta per quanto riguarda il lavoro. Se eravate in attesa di una risposta, adesso potrete finalmente riceverla. In amore siete abbastanza tranquilli. L’Oroscopo del 3 settembre vi esorta a non abbandonare i vostri sogni e a fare di tutto per raggiungerli.

Sagittario. Molti dei nati sotto questo segno stanno vivendo un momento un po’ complesso per quanto riguarda il lavoro. Ci sono troppe cose a cui badare e questo vi rende particolarmente nervosi. Purtroppo, per indole, non riuscite a tenervi le cose per voi, pertanto, potreste riversare sulla coppia i vostri problemi.

Capricorno. Se avete un obiettivo non ci sarà nulla che vi dissuaderà dal raggiungerlo. In amore siete pronti a tutto pur di vivere la favola che avete sempre sognato. Anche in ambito lavorativo sarete molto determinati. Sfruttate questo momento per costruire qualcosa di importante.

Acquario. In questo periodo andrà davvero bene il lavoro. Se avete cominciato una nuova attività, potrete finalmente decollare. Per chi, invece, era in attesa di qualche cambiamento, finalmente, potrà avere delle soddisfazioni. In amore tutto procede con lentezza e questo non è un male.

Pesci. Cercate di non lasciarvi sopraffare dai preconcetti. Oggi potrebbe esserci una particolare tendenza a suddividere le persone in categorie. Questo, se da un lato servirà a mantenere un ordine mentale, dall’altro rischia di farvi cadere vittima dei vostri stessi schemi. Una persona speciale potrebbe farvi scoprire qualcosa di illuminante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!