Daniela Martani fatta fuori da Radio Kiss Kiss: “Scomode opinioni sul Covid-19…” [FOTO]

Daniela Martani e le sue dichiarazioni scomode sul Covid-19

Nelle ultime settimane Daniela Martani è finita al centro dell’attenzione per delle sue dichiarazioni sul Covid-19. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva detto che lei è immune in quanto vegana e il suo sistema immunitario è più forte. Affermazioni che hanno scatenato una serie di polemiche sul web. Ma ora le conseguenza sembrano essere molto più gravi per l’ex hostess dell’Alitalia.

Pare, infatti, che dovrà dire addio definitivo a Radio Kiss Kiss. Presso l’emittente radiofonica l’attivista vi collaborava da ben tre anni, all’interno della trasmissione dal titolo ‘Pippo Pelo Show’. Ma per quale ragione è stata fatta fuori? La diretta interessata ha scritto un lungo post sul suo account Instagram.

L’ex gieffina dice addio al suo posto di speaker a Radio Kiss Kiss

Stando a quanto scritto da Daniela Martani sul suo canale social, si sarebbe trovata nelle condizioni di abbandonare il ruolo di speaker radiofonica su Radio Kiss Kiss a causa delle sue opinioni sull’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, considerate abbastanza scomode.

Per tale ragione, l’ex concorrente del Grande Fratello e opinionista di Barbara D’Urso L’ex ha spiegato in un lungo post su IG le ragioni di questo divorzio dalla nota emittente. Uno sfogo che ha trovato il pieno appoggio da parte di tutti coloro che la seguono.

Il duro sfogo di Daniela Martani su Instagram

Attraverso un lungo post su Instagram, Daniela Martani ha scritto: “Come effetto delle mie posizioni non allineante alla narrazione attuale sul #Coronavirus si interrompe dopo tre anni, la mia collaborazione con #RadiokissKiss nel programma #PippoPeloShow. Il mio profondo rammarico per l’interruzione della collaborazione con tutto il gruppo del Pippo Pelo show è un fatto privato”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato anche che nella telefonata avuta col direttore del network è venuto fuori che la decisione di non rinnovarle il contratto, è stata presa a seguito delle sue esternazioni e prese di posizione sulla questione Covid-19. Dopo lungo messaggio, l’ex hostess di Alitalia ha fatto tale premessa: “I commenti offensivi o di derisione saranno cancellati e gli utenti bloccati”. Ecco il post in versione integrale che ha ricevuto centinaia di commenti e cuoricini rossi d’apprezzamento:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)