Categories: Spettacolo

Al Bano Carrisi svela un retroscena sul padre Carmelo: “Glielo avevo promesso…”

Al Bano e il gossip sulle sue seconde nozze

Da qualche giorno Al Bano è finito di nuovo al centro della cronaca rosa per via delle sue presunte nozze con Loredana Lecciso. Stando al magazine Nuovo, addirittura ci sarebbe stato il consenso da parte della sua ex Romina Power durante una cena in famiglia a Cellino San Marco.

In questo periodo d’emergenza per il Covid-19, il Maestro non potendo esibirsi in giro per il mondo trascorre molto tempo nella sua tenuta in Puglia. In una recente intervista al periodico Eva Tremila, il cantautore è tornato a parlare del suo passato e della promessa che aveva fatto al padre Carmelo.

Il Maestro Carrisi ricorda il padre Carmelo

Intervistato dal periodico Eva Tremila, Al Bano ha parlato del suo grande attaccamento alla terra, in particolare a Cellino San Marco, luogo dove è nato e cresciuto. Le sue intenzioni sono quelle di non abbandonare mai quei luoghi dopo che da giovane fu costretto ad allontanarsi per inseguire il suo grande sogno.

Parlando col giornalista, l’ex marito di Romina Power ha confidato un retroscena: “La terrà e vita, io sono attaccato a questi campi, a questi posti e lo sarò sempre. Mio padre mi diceva agli inizi di non andare a Milano, di restare a lavorare i campi, ma io gli feci una promessa, che sarei ritornato in ogni caso da vincitore. Ho dimostrato che quando credo in una cosa in particolare, la porto fino in fondo”.

Al Bano e il ricordo su Padre Pio

Nel corso della lunga intervista per Eva Tremila, Al Bano ha ricordato anche la promessa fatta a papà Carmelo: “Ho promesso che sarei tornato in Puglia e avrei fatto il vino per lui. E così è stato. Per ora siamo sul milione di bottiglie di vino prodotte, ma vorrei pormi un obbiettivo: arrivare a 5 milioni di bottiglie. Il Covid-19 grazie a Dio non ha influenzato la vendita di vino”.

Subito dopo ha affrontato un altro argomento parlando del carisma nei confronti di Padre Pio. Quando era ragazzo, una volta ebbe la fortuna di ricevere la comunione in mano direttamente dal frate di Pietrelcina. “Indelebile, lo ricordo come fosse ieri: arrivati dal Santo con mia zia con la corriera avevo 11 anni. Provai una forte emozione e sono legato a Padre Pio da un legame particolare. Penso spesso a quel giorno”, ha raccontato il Carrisi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago