Spettacolo

Giulia De Lellis e Andrea Damante possibili frecciatine social, il web: “Hanno pubblicato la stessa frase” (FOTO)

Quello tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è un mistero senza fine. La coppia sta continuando a generare molto sgomento sui social a causa di alcuni comportamenti ambigui. La loro relazione sembrerebbe giunta al termine, anche se nessuno dei due ha voluto proferire parola in merito.

A generare particolare sgomento in queste ore, però, è stata Giulia, la quale ha pubblicato un post molto interessante. Il motivo di tale interesse risiede nel fatto che la fanciulla abbia scritto la stessa frase pubblicata precedentemente dal suo (presunto) ex. Vediamo cosa ha notato il web.

La frase di Andrea Damante

Poche ore fa, Giulia De Lellis ha pubblicato un post sui social identico ad delle Instagram Stories di Andrea Damante. A notare il particolare ci hanno pensato alcuni utenti del web. Analizziamo la questione con ordine. Ieri, il DJ veronese ha pubblicato dei video nei quali ha annunciato che il 1 settembre è il giorno che preferisce in assoluto. Il motivo risiede nel fatto che è il momento in cui ogni essere umano si dedica ai buoni propositi. A parere dell’ex tronista di Uomini e Donne, il vero anno inizia in tale data e non il 1 gennaio.

A tal proposito, il giovane ha pubblicato dei contenuti in cui ha mostrato i sacrifici fatti in palestra per rimettersi in pari dopo l’estate. Poche ore fa, poi, Giulia ha deciso di condividere una sua foto su Instagram con annessa una didascalia molto simile a quanto detto dal suo ex in precedenza. (Continua dopo la foto)

La replica di Giulia De Lellis

Nel dettaglio, la dama ha scritto di dare il benvenuto al mese di settembre. La fanciulla ha salutato l’estate con gioia, anche se ha dovuto affrontare dei momenti un po’ complicati. Ad ogni modo, ora è tempo di guardare avanti, in quanto inizia un “nuovo anno”. Questa frase, identica a quella detta da Andrea Damante, ha subito incuriosito i fan che hanno menzionato la questione al di sotto del post di Giulia.

La De Lellis, però, ha preferito non raccogliere queste provocazioni evitando di rispondere. Nel frattempo, al di sotto del post in questione si evidenziano i like e i commenti di molti volti che fanno parte, o hanno fatto parte, di Uomini e Donne. Tra questi: Raffaella Mennoia, Eleonora Rocchini e le numerose fanpage della coppia Demellis.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago