Spettacolo

Flavio Briatore sbotta: “Silvio Berlusconi positivo? Non l’ho contagiato io”

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19

Tutti i telegiornali e siti internet hanno diffuso a macchia d’olio la notizia della positività al Covid-19 dell’ex Premier Silvio Berlusconi. L’esito è arrivato qualche settimana dopo aver incontrato l’imprenditore Flavio Briatore, anch’esso affetto da Coronavirus. L’ex manager della Formula 1 dopo un breve ricovero in ospedale è in isolamento domiciliare presso la la casa di Daniela Santanché.

Attraverso una recente intervista a La Stampa, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha detto la sua sull’intera faccenda, escludendo una qualsiasi correlazione tra il suo incontro col Cavaliere e l’esito del tampone di quest’ultimo.Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato il padre di Nathan Falco sul Cavaliere.

La reazione di Flavio Briatore

Qualche settimana fa Flavio Briatore era risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza, tutta la gente che l’imprenditore ha incontrato nelle settimane precedenti si sono sottoposte al tampone. Tra questi anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il quel è risultato negativo per i primi due tamponi effettuati. Dopo una settimana, però, l’ex Premier è risultato positivo al Coronavirus.

Tuttavia, stando alle informazioni date da persone vicine a lui, il Cavaliere sarebbe asintomatico. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha commentato la notizia facendo al suo caro amico i suoi migliori auguri. Inoltre, il noto imprenditore ha voluto precisare a La Stampa di esser certo di non esser stato lui a contagiarlo. Arriverà la replica da parte del diretto interessato?

Flavio Briatore non si ritiene responsabile del contagio del Cavaliere

Attraverso un’intervista a La Stampa, Flavio Briatore ha detto: “Silvio Berlusconi? Lotta come un toro, non sono stato io a contagiarlo”. L’imprenditore starebbe trascorrendo il periodo di isolamento domiciliare nell’abitazione della Parlamentare, nonché sua cara amica Daniela Santanché. Ha detto la verità? In molti non credono alle parole dell’uomo, affermando che la coincidenza sia abbastanza singolare visto che l’ex Premier è risultato positivo al Covid-19 dopo qualche giorno averlo visto.

In un primo momento l’ex della Gregoraci era stato ricoverato in ospedale per una prostatite. Dopo qualche giorno ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, affermando di non avere sintomi gravi del virus. In quell’occasione sul web e i vari social network, gli utenti web si sono scagliati contro di lui.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago