Gossip

Jasmine Carrisi si presenta così, Al Bano spiazzato: “Dove vai con quelle cosce di fuori?”

Jasmine Carrisi è il successo col suo singolo Ego

Da qualche settimana Jasmine Carrisi ha praticamente rubato la scena ad Al Bano e Loredana Lecciso. Gli stessi genitori che pare abbiano intenzione di convolare a nozze, stando alle indiscrezioni fornite da Riccardo Signoretti nel suo magazine Nuovo. La 19enne ha deciso di seguire la stessa strada del padre, ovvero quella della musica anche se il suo stile è totalmente differente da quello del cantautore di Cellino San Marco.

Infatti la sorella maggiore di Bido canta in stile rap, è proprio un paio di mesi fa è uscito il suo primo singolo che si intitola Ego. Di recente la ragazza, che presto si trasferirà a Milano per gli studi, si è confessata al periodico DiPiù parlando del suo rapporto col Maestro pugliese.

La 19enne svela un retroscena sul padre Al Bano

Intervistata dal noto settimanale, Jasmine Carrisi ha svelato un retroscena sul videoclip dl suo inedito Ego. Parlando con il giornalista, la figli di Loredana Lecciso ha detto: “Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’ Io mi sono mesa a ridere, lui pure”. Ma le confessioni della 19enne non sono terminate qui.

Infatti quest’ultima ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di salire sul palco del Teatro Ariston con papà Al Bano e in prima fila la madre Loredana Lecciso con il fratello più piccolo Bido. Parteciperà prima o poi al Festival di Sanremo? Tra l’altro nelle ultime ore il conduttore è direttore artistico Amadeus ha detto che non ci sarà nessuna kermesse canora senza pubblico.

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano davvero? Il gossip

Come accennato prima, pare che i genitori di Jasmine Carrisi siano intenzionati a convolare a nozze. Stando a quanto riportato dal magazine Nuovo, Al Bano e Loredana Lecciso presto potrebbero diventare marito e moglie.

Addirittura pare che  nella tenuta di Cellino San Marco ci sia stata una cena alla presenza dell’intera famiglia, tre cui Yari e Romina Power. Sembra che la cantante statunitense abbia fatto pace con la salentina e addirittura abbia dato la sua benedizione al Matt. Sarà vero?

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago