Categories: Spettacolo

Giulia De Lellis risponde alle critiche dopo aver sfilato con l’acne: ‘Sono umana anch’io, è stato difficile ma volevo mandare un messaggio’

In molti si sono scagliati contro l’influncer per essersi truccata e aver nascosto l’acne. Ma ecco come ha replicato Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sfila a Venezia con l’acne: le critiche

Giulia De Lellis è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto il suo lieto fine nel programma. Infatti, Andrea Damante l’ha scelta e la loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori. Dopo tre anni di relazione si sono lasciati per un tradimento di lui, poi si sono riavvicinati e ripresi più volte. L’ultima appena prima del lockdown ma pare che adesso siano di nuovo al capolinea.

Oltre a far parlare di sè per le sue vicende amorose, Giulia è un’influencer di successo, seguita da quasi 5 milioni di follower su Instagram. Per questo ha sfilato sul Red Carpet di Venezia.

Chi la segue sa che lei combatte da anni con l’acne. Tuttavia, ha deciso di sfilare ugualmente mostrandosi con quel “difetto” della pelle. Se da una parte è stata apprezzata e su di lei sono stati scritti decine di articoli come esempio del movimento skin positivity, per molti ha cercato di nascondersi dietro al trucco e quindi di esempio non si può parlare.

La replica

Un utente le ha scritto, come già anticipato, che non è affatto un esempio di skin positivity dal momento che ha coperto l’acne con “lo stucco” e poi sui social carica foto photoshoppate. Ebbene, Giulia De Lellis prima ha scritto che “meglio con l’acne che vestita di così tanta cattiveria“, poi è scesa nel dettaglio.

Per lei l’acne è un motivo di insicurezza e di sofferenza. “Sono umana anch’io e non è facile parlarne“, ha detto Giulia pur riconoscendo che ci sono problemi più gravi di questo. Sta provando diverse cure ma non riesce a trovare nulla che risolva la cosa. Fino alla mezzanotte del giorno prima si è interrogata sul fare o non fare il Red Carpet, ma poi ha detto che poteva essere di esempio.

Infatti, poteva convincere le persone che la seguono a non vergognarsi e ad uscire lo stesso anche con “qualche bollicina in più“. Per quanto riguarda il fatto del trucco o del photoshop, ha detto: “Ma vi pare presentarsi a Venezia in tuta o con i capelli arruffati? Vi pare che in una foto per un lavoro possa mettere in primo piano i brufoli?”, ma questo è un altro discorso.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago