Spettacolo

Uomini e donne, Barbara De Santi assente nelle registrazioni: nuovi progetti per la dama

La dama di Uomini e donne assente nelle nuove registrazioni

Lunedì 7 settembre finalmente prende via la nuova stagione di uomini e donne. Il noto dating show condotto da Maria De Filippi, dopo la lunga pausa estiva torna sulla rete ammiraglia con tante novità. Le anticipazioni circolate sul web hanno rivelato già tanti colpi di scena e anche in questa nuovissima edizione la protagonista indiscussa è Gemma Galgani.

Gli amanti del trono over, però hanno notato un piccolo particolare, ovvero si sono accorti di una grande assenza. Stiamo parlando di Barbara De Santi, la professoressa dal carattere forte e determinato che non ha mai paura di dire la sua e di mostrarsi per quella che è…

Barbara De Santi in collaborazione con Pamela Perricciolo

Barbara De Santi ha già fatto parte di uomini e donne in passato. Dopo una breve pausa dal programma, la dama mantovana si è ripresentata nel parterre, facendo notare sin da subito la sua presenza. A far sapere il reale motivo per cui non c’è attualmente nelle registrazioni è Pamela Perricciolo, la sua manager.

In una recente intervista a Visto, l’ex protagonista dello scandalo “Mark Caltagirone”, ha spiegato che la De Santi per ora è impegnata con altri progetti. Nel dettaglio la professoressa è in giro per l’Italia essendo a capo di una delle sue agenzie. Stando alle sue parole, oltre ad avere uno stretto rapporto lavorativo, le due donne sono amiche già da tempo. Infatti, la loro amicizia risale a prima del Prati-Gate e proprio Barbara ha sempre sostenuto la sua collega.

Gli amori della professoressa nel dating show della De Filippi

Barbara De Santi ha avuto diversi amori all’interno di Uomini e donne. La dama, come già detto in precedenza già negli anni scorsi ha preso parte nel parterre ritornando dopo la rottura con Guido.

Il 27 aprile 2020 è uscito il suo primo libro dal titolo “Fare l’amore come una escort” disponibile in formato digitale. Il libro, dallo stampo autobiografico,  parla  della sua vita e di come se la sia sempre dovuta vedere da sola.

All’interno del trono over, Barbara ha conosciuto diversi uomini tra cui Guido Soldati, Franco Garna e Antonio Jorio. Con tutti e tre ha vissuto storie bellissime ma purtroppo nessuna con un lieto fine.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago