Mattino 5, Francesco Vecchi è convolato a nozze: la foto con la moglie

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi

Riparte su Canale 5 Mattino Cinque con Panicucci e Vecchi

Lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5 ha preso il via la nuova edizione di Mattino 5, lo storico contenitore targato Mediaset condotto ancora una volta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

E proprio nei minuti iniziali del primo appuntamento, la professionista toscana ha dato una lieta novella al pubblico. In poche parole ha detto che il collega in questa anomala estate, caratterizzata dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, è convolato a nozze con la sua storica fidanzata. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio il professionista e la donna che gli ha rubato il cuore.

Francesco Vecchi è convolato a nozze con la compagna

Dopo una stagione particolarmente impegnativa per Francesco Vecchi, quest’ultimo ha deciso di fare il grande passo. A rendere nota la notizia ci ha pensato la collega Federica Panicucci nella prima puntata di Mattino 5, che ha preso il via lunedì 7 settembre 2020.

La presentatrice ha fatto subito gli auguri al giornalista sportivo che durante i mesi caldi si è sposato con la compagna. I due padroni di casa del contenitore mattutino di Canale 5 in questi ultimi anni sono riusciti a ottenere una buona armonia, dopo i momenti di tensione vissuti qualche tempo fa. Tra i corridoi dell’azienda del Biscione, infatti, correva voce che tra i due c’è una forte rivalità.

Chi è Francesco Vecchi e la moglie?

Senza ombra di dubbio Francesco Vecchi è una persona molto riservata, soprattutto quando si parla della sua vita privata. Infatti, oltre al lavoro sappiamo pochissimo del padrone di casa di Mattino 5. Quest’ultimo è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso la Bocconi di Milano e per doversi anni ha operato nella redazione del TG5 e a Controcampo, occupandosi di sport.

Infatti il collega di Federica Paniccuci si è occupato dei Mondiali di calcio del 2010 e gli Europei del 2012. Inoltre ha collaborato pure coi noti quotidiani nazionali il Corriere della Sera e con Libero. Vecchi ha 38 anni e la neo moglie, stando a delle indiscrezioni, non fa parte del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da diversi anni anche se sui social non ci sono foto che li ritraggono insieme. Ecco uno scatto mostrato a Mattino 5:

Francesco Vecchi e la moglie
Mattino 5: Francesco Vecchi e la neo moglie, l’annuncio di Federica Panicucci
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!