Gossip

Mattino 5, Francesco Vecchi è convolato a nozze: la foto con la moglie

Riparte su Canale 5 Mattino Cinque con Panicucci e Vecchi

Lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5 ha preso il via la nuova edizione di Mattino 5, lo storico contenitore targato Mediaset condotto ancora una volta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

E proprio nei minuti iniziali del primo appuntamento, la professionista toscana ha dato una lieta novella al pubblico. In poche parole ha detto che il collega in questa anomala estate, caratterizzata dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, è convolato a nozze con la sua storica fidanzata. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio il professionista e la donna che gli ha rubato il cuore.

Francesco Vecchi è convolato a nozze con la compagna

Dopo una stagione particolarmente impegnativa per Francesco Vecchi, quest’ultimo ha deciso di fare il grande passo. A rendere nota la notizia ci ha pensato la collega Federica Panicucci nella prima puntata di Mattino 5, che ha preso il via lunedì 7 settembre 2020.

La presentatrice ha fatto subito gli auguri al giornalista sportivo che durante i mesi caldi si è sposato con la compagna. I due padroni di casa del contenitore mattutino di Canale 5 in questi ultimi anni sono riusciti a ottenere una buona armonia, dopo i momenti di tensione vissuti qualche tempo fa. Tra i corridoi dell’azienda del Biscione, infatti, correva voce che tra i due c’è una forte rivalità.

Chi è Francesco Vecchi e la moglie?

Senza ombra di dubbio Francesco Vecchi è una persona molto riservata, soprattutto quando si parla della sua vita privata. Infatti, oltre al lavoro sappiamo pochissimo del padrone di casa di Mattino 5. Quest’ultimo è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso la Bocconi di Milano e per doversi anni ha operato nella redazione del TG5 e a Controcampo, occupandosi di sport.

Infatti il collega di Federica Paniccuci si è occupato dei Mondiali di calcio del 2010 e gli Europei del 2012. Inoltre ha collaborato pure coi noti quotidiani nazionali il Corriere della Sera e con Libero. Vecchi ha 38 anni e la neo moglie, stando a delle indiscrezioni, non fa parte del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da diversi anni anche se sui social non ci sono foto che li ritraggono insieme. Ecco uno scatto mostrato a Mattino 5:

Mattino 5: Francesco Vecchi e la neo moglie, l’annuncio di Federica Panicucci
Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago