Selvaggia Lucarelli denuncia Antonella Mosetti: le ragioni della discussione

Lucarelli e Mosetti
Lucarelli e Mosetti

E’ guerra tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

E’ paese che tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti non scorra buon sangue. Infatti in questi ultimi anni la soubrette romana e la nota blogger hanno avuto numerosi scontri a distanza. Proprio in questi giorni, la giudice di Ballando con le Stelle avrebbe sporto denuncia contro l’ex ragazza di Non è la Rai. La giornalista le ha additato un filmato insultante in maniera indecente.

La recente diatriba sarebbe iniziata dalla clip inizio nella quale la Lucarelli parlava dell’ipocrisia di alcuni personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo trovati positivi al Coronavirus. Tra queste ci sarebbe anche la madre di Asia, rea di aver chiesto a tutti ad indossare la mascherina protettiva quando lei stessa non l’avrebbe messa in numerose occasioni. Infatti la sua incoscienza le ha causato la positività al Covid-19.

La blogger querela l’ex ragazza di Non è la Rai

Alle parole di Selvaggia Lucarelli, Antonella Mosetti ha replicato in maniera abbastanza vivace chiamando la blogger una giornalaia. Ma l’appellativo dato dall’ex ragazza di Non è la Rai non è piaciuto per niente alla giornalista, che intervistata nelle ultime ore da un noto portale web ha comunicato di aver querelata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“Ho denunciato la romana che faceva Non è la Rai per un video insultante in maniera indecente, che poi è stato cancellato dopo una mia diffida”, ha asserito la giudice di Ballando con le Stelle che prenderà il via sabato prossimo 19 settembre 2020.

I precedenti tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Come accennato prima, non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti si scambiano delle frecciatine velenose a distanza. Già in passato le due donne se e sono dette di santa ragione sia sui social network che in televisione.

Ad esempio, nel 2017, in occasione della morte di Gianni Boncompagni, colui che ha creato Non è la Rai, la giornalista e nota blogger aveva scritto sulla sua pagina Facebook: “Tutti a dire: ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Affermazioni che crearono sdegno e una serie di polemiche non solo tra le dirette interessate. Ecco il post integrale su IG della giudice di Ballando con le Stelle:

View this post on Instagram

Leggo che si sta cercando di rintracciare gli ospiti del Billionaire e di altri locali della Costa Smeralda. Io credo che le prime indagini serie debbano essere fatte su come sono stati istruiti e gestiti i dipendenti. Perché ricordiamo che il Billionaire (e non solo il Billionaire) è una discoteca principalmente al chiuso e quindi le precauzione dovevano essere triple. In questo video postato dalla festeggiata i camerieri/animatori (perchè esporre loro e i dipendenti così? Perché far fare loro anche animazione tra i tavoli durante un’epidemia?) non solo hanno la mascherina abbassata ma uno di loro se la abbassa, si infila due dita in bocca e fischia. Poi magari serve la torta o ti porta il bicchiere. La seconda immagine è la foto ufficiale dei dipendenti del Billionaire. Perché tutti attaccati, più di 70 persone tra pr, ballerini, chef etc.., e TUTTI senza mascherina? Bisogna partire da qui. Poi il resto. Perché non si ammalano per caso 70 persone dello staff. #billionaire

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on