UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme? L'indizio!
UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme? L'indizio!

Solo pochi giorni fa, Andrea Cerioli ha lasciato il trono di Uomini e donne senza arrivare ad una scelta, lasciando in lacrime tanto Sharon Bergonzi, quanto Valentina Rapisarda. Qualche giorno dopo, come vi abbiamo comunicato qui, la corteggiatrice siciliana è andata a Bologna alla ricerca di un chiarimento, gesto che, seppure criticato, è anche stato capito da molti, visto che i due non avevano avuto modo di avere un vero confronto all’interno dello studio.
Adesso, però, la Rapisarda ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo instagram che ha fatto insospettire e indisporre i fans della sua rivale: nell’immagine si vede la stessa Valentina con, alle spalle, un divano con fantasia leopardata. La cosa strana è che anche Andrea, tempo addietro, pubblicò uno scatto con lo stesso sfondo e questo, aggiunto al fatto che la corteggiatrice abbia corredato l’istantanea con la didascalia “Neve a gogò” fa supporre che la ragazza si trovi ancora a Bologna e che quindi stia frequentando il bel tronista. Sarà davvero così? Gli internauti non capiscono il perché di una mancata scelta e sperano di avere presto delle delucidazioni; staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui e se amate il trono classico di Uomini e donne, correte qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!