Spettacolo

Lucrezia contro Pamela Barretta: “Non posso dire che lavoro fa insieme alla sorella” lei la denuncia (FOTO)

Continua imperterrita la guerra tra Pamela Barretta, il suo ex Enzo Capo e la presunta compagna o ex di quest’ultimo Lucrezia. Nello querelle, si è aggiunta anche la nuova fiamma del napoletano, in quanto ha registrato delle dirette su Instagram in cui ha fatto delle pesanti insinuazioni contro la donna.

In particolar modo, la protagonista ha dichiarato di essere a conoscenza del vero lavoro che svolge la Barretta insieme a sua sorella. Lucrezia non si è voluta sbilanciare troppo in quanto le sue dichiarazioni sarebbero state troppo compromettenti, ma le allusioni sono state percepite da tutti.

Le accuse di Lucrezia Massimo

Pamela Barretta ha denunciato anche Lucrezia, presunta ex di Enzo Capo. La dama del trono over di Uomini e Donne ha scoperto che la sua “rivale” ha mosso contro di lei delle insinuazioni molto velenose, pertanto, ha deciso di ricorrere a vie legali. Nel caso specifico, tale Lucrezia Massimo ha detto che Pamela svolge un’attività poco raccomandabile e non solo. La protagonista ha anche aggiunto che in questo tipo di lavoro sia coinvolta anche la sorella della dama.

Dopo aver sganciato questa bomba, moltissimi utenti hanno cominciato a chiedere all’italo-tedesca quale fosse la vera professione della pugliese. A quel punto, però, la protagonista ha detto di non poter rivelare la verità in quanto si tratta di una cosa troppo brutta. La donna è sembrata alquanto certa delle sue dichiarazioni al punto da dire che non si trattasse di insinuazioni, bensì di certezze. (Continua dopo la foto)

La replica di Pamela Barretta

Naturalmente, Pamela Barretta non ha potuto soprassedere dinanzi queste dichiarazioni di Lucrezia ed ha fatto una comunicazione attraverso i suoi social. La dama ha detto di aver già provveduto a mostrare al suo legale i video dell’ex di Enzo e di voler affrontare la questione nelle sedi opportune. Intanto, Lucrezia non sembra essere intimorita da tali accuse, al punto da arrivare a dire che in Germania l’iter legislativo in questi casi è un po’ diverso.

Enzo, dal canto suo è stato accusato di aver fatto pace con la donna, ma di tenere segreta questa informazione per poter continuare a stare nel parterre del talk show di Maria De Filippi. Lui ha smentito questa versione dei fatti ed ha detto sui social di essere davvero stanco di continuare questa battaglia senza senso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago